Cerca

Gioco: oltre la soglia

Numero 1
Dunque, dunque…a quanto pare il mese di maggio ti porterà la pace. Se hai vissuto un momento di conflitto, se hai litigato con qualcuno, sappi che troverete un punto d’incontro e la situazione migliorerà. Forse alcuni dimostreranno uno scarso entusiasmo, limitandosi ad “essere d’accordo sull’essere in disaccordo” ma la buona notizia è che eventuali cause legali, arbitrati, screzi con amici, familiari  o superiori si concluderanno a tuo favore. Mi raccomando accetta le scuse e non infierire su chi ha sbagliato (eviterai che su di te si abbatta un karma pesante).

Segui Caverna Cosmica anche su instagram: clicca qui

Numero 2
Stai affrontando un momento difficile. Maggio ti permetterà di vedere la luce in fondo al tunnel. La situazione che ti sta a cuore migliorerà, anche se potrebbe volerci un altro po’ di tempo o una sana dose di impegno affinché tutto si sistemi. E’ il momento sbagliato per troncare amicizie o relazioni in difficoltà. Se lo desideri davvero puoi ancora salvarle. Risolleva il tuo morale, starai bene!

Numero 3
Ulalà…Maggio ti porterà una storia d’amore. Magari hai conosciuto da poco una persona interessante o qualcuno sta per folgorare il tuo cuoricino. Sappi che la relazione in questione ha buone prospettive di crescita. Se sei già impegnato e c’è stata un po’ di “maretta”, i conflitti si scioglieranno come neve al sole.
Se convivi, se hai un bel rapporto col tuo partner, se siete particolarmente affiatati… sento profumo di fidanzamento e fiori d’arancio. Auguri e non dimenticate di spedirmi l’invito.

Hai bisogno di un consulto approfondito? Chiedi info

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi
2012 - 2018 © Caverna Cosmica by Lux
Chiudi
error: Vuoi copiare il contenuto? Guarda qui: www.cavernacosmica.com/disclaimer/

Prenota un consulto

Chiedi maggiori informazioni su come prenotare un consulto tarologico privato con Luce.