Gioco: le porte fatate


Porta n.1
I tuoi sogni sono stati accantonati a causa di alcune circostanze: il passare del tempo o la scarsa sicurezza in te stesso, per esempio. E’ giunta l’ora di realizzare quello che ti sta più a cuore, perché a partire da ora fino a metà del 2017 avrai buone possibilità di concretizzarli.

Porta n.2
Finalmente il peggio è passato e sta tornando il sereno. Inizi a scorgere i lati positivi della vita, a ridere di più. Questa rinnovata energia positiva illumina le tue giornate. La fortuna ti aiuta perché sei più serena e rilassata!

Porta n.3
Nelle prossime settimane ti dovrai focalizzare sull’amore: più amerai te stessa e chi ti circonda, più la tua vita migliorerà.
Scommetto che questo messaggio non ti convince, ma fidati che se ti è arrivato, c’è una buona ragione. Ogni volta che ti sentirai annoiata, delusa, scarica, visualizza per qualche minuto una luce verde-dorata espandersi dal cuore.

Porta n.4
Le opportunità non arrivano sempre nel momento più adatto o quando lo desideriamo. A volte bisogna coglierle, “saltare sul treno che passa” e confidare sul fatto che tutto andrà per il verso giusto. Se ti stai chiedendo: “sono davvero in grado di farlo?” la risposta è sì!

Porta n.5
Devi affrontare una persona o una situazione che ti ha creato dei problemi. Sembra che non ci sia via d’uscita e questo ti fa sentire molto irrequieto. Prendila di petto e sarai meravigliato dalla tua forza e dal risultato che otterrai.

Porta n.6
Possibile che tu debba sempre criticarti così duramente? Niente di ciò che hai fatto è stato una perdita di tempo. E’ la vita: come insegna la Ruota di Fortuna, ha i suoi alti e bassi… Fai attenzione: ciò che pensi e desideri in questa parte dell’anno risuona più forte nell’universo.
Quindi, cerca di guardare avanti, apprezzati e il destino ti aiuterà.

Se hai bisogno di “guardarti dentro” o desideri analizzare una situazione che ti sta a cuore ma non comprendi fino in fondo, prenota un consulto individuale e privato. Chiedi informazioni scrivendo a: info@cavernacosmica.com

Categorie

Supporta il mio sito!

+ Non ci sono ancora commenti

Aggiungi il tuo commento