Cerca

Messaggi nascosti 5 aprile 2022

Immagine n.1
Non sei più la persona che eri in passato. Sei cresciuto, sei cambiato, ti sei fortificato. E ti piace la “nuova versone di te stesso”. Se chi ti circonda fatica ad accogliere la tua evoluzione, vuol dire che forse è tempo di prendere strade diverse. Lascia cadere i vincoli che cecano di ancorarti a una vita che non ti appartiene.
-Questo consiglio è valido soprattutto per il lavoro.
-Fra sei mesi la situazione si sbloccherà e potrai fare la tua mossa.
-Prenditi del tempo per riflettere e metti al primo posto le tue esigenze.
-Hai il diritto di essere sostenuto e ascoltato.

Immagine n.2
La buona gru mi sta dicendo che possiedi un’aura magica, una bellissima energia. Le persone sono attratte da te, specialmente quelle che hanno bisogno di aiuto o di intraprendere un percorso di guarigione e consapevolezza. Se lo desideri, puoi apprendere (o iniziare a praticare) un tecnica che ti permetta di farlo.
-Non incolparti se qualcuno è scostante: è una loro responsabilità.
-Evita di farti condizionare dai giudizi altrui (qualcuno ti spia o spettegola su di te) o peggio ancora di giudicarti (limita i pensieri negativi).
-Nei prossimi mesi sperimenterai una maggiore quiete e ti allontanerai dai conflitti del passato.
-Non perderti d’animo e continua per la tua strada.
-Viaggi, successo, ostacoli superati.

Immagine n.3
Se un cristallo, un animale, una pianta, attirano in qualche modo la tua attenzione è perché hanno un messaggio per te o qualcosa da donarti. Sappi che alcune comunicazioni avvengono a livello intuitivo, senza il minimo bisogno di parlare. Fidati di ciò che percepisci.
-Fai le tue ricerche al riguardo (non essere pigro).
-Hai scelto la volpe bianca di Inari, la dea della fertilità e dell’abbondanza: ti porge una chiave fortunata, piena di benedizioni per la tua attività. E’ di buon auspicio anche se desideri allargare la famiglia.
-Connettiti al totem della volpe. Stai agendo in modo disonesto o ambiguo? Correggi il tiro finché sei in tempo. Attenta ad aventuali corteggiatori ambigui.

1 commento

  1. Grazie infinite Lux la gru mi richiama da molto tempo! Ascolta è possibile che io percepisca le persone quando sparlano di me perché in determinati momenti mi si infuocano le orecchie 👂. Noto che accade in momenti specifici. Grazie delle ispirazioni e degli insegnamenti un abbraccio 🦋💌

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Chiudi
2012 - 2018 © Caverna Cosmica by Lux
Chiudi
error: Vuoi copiare il contenuto? Guarda qui: www.cavernacosmica.com/disclaimer/

Prenota un consulto

Chiedi maggiori informazioni su come prenotare un consulto tarologico privato con Luce.