Pietra n.1 Avventurina
L’avventurina favorisce la comprensione del significato evolutivo delle esperienze della vita. Aiuta a distendere la mente e a sviluppare un atteggiamento positivo. Se l’hai scelta significa è tempo di mettere da parte ansie e pensieri cupi! Hai già iniziato a meditare o a praticare la minfulness? Sei sulla strada giusta.
Indossala anche se cerchi il coraggio di essere più intraprendente in amore.
Pietra n.2 Diaspro rosso
Se hai scelto il diaspro rosso significa che hai bisogno di energia e forza di volontà. Questa pietra si usa per calmare le emozioni e imparare ad affrontare le proprie paure. Indossalo per schermarti dalle negatività esterne.
Pietra n.3 Labradorite
La labradorite è detta il “talismano d’inverno”. E’ la pietra dei guaritori, dei viaggiatori astrali e degli sciamani. Se l’hai scelta è perché sei una persona creativa, ricca d’immaginazione e capace di percepire le energie sottili. Lavora sullo sviluppo delle tue doti psichiche!
Pietra n.4 Ossidiana
L’ossidiana assorbe le energie negative, dona chiarezza, equilibrio e armonia. Se l’hai scelta è perché senti l’esigenza di vivere un profondo rinnovamento interiore. Usala se vuoi lasciarti alle spalle ogni forma di attaccamento (a persone, cose, situazioni).
Pietra n.5 Turchese
Il turchese è da sempre considerata una pietra in grado di donare pace, prosperità e serenità. Ha il colore del cielo terso ma appartiene al regno minerale quindi è una sorta di ponte fra cielo e terra. Se l’hai scelta significa che la fortuna busserà alla tua porta e hai un intuito notevole.
Hai bisogno di un consulto privato per scegliere i cristalli più adatti a te? Chiedi info!