Cerca

Gioco: cosa devo imparare entro l’anno?

Lettera A
Entro la fine dell’anno dovrai imparare a fidarti della tua intuizione. Perché tendi ad ignorare quella vocina che ti indica le scelte più corrette per la tua evoluzione? E’ tempo di aprire gli occhi.
Ascoltati, osserva i segni e decidi di conseguenza. Se hai dei dubbi chiedi indicazioni al cielo attraverso la preghiera o la meditazione. Le tue Guide aspettano solo un cenno per aiutarti.

Lettera B
Entro la fine dell’anno dovrai imparare a gestire alcuni lati del tuo carattere che sono un po’ ingombranti e stanno rallentando la tua crescita spirituale. Magari sei troppo ansiosa, magari ti arrabbi di frequente, o forse tendi a criticare duramente chi ti circonda. Fai un’analisi precisa dei tuoi punti deboli, osservati e medita su come puoi migliorare.

Lettera C
Entro la fine dell’anno dovrai imparare a non temere il cambiamento. Ricorda che ad ogni fine corrisponde un nuovo inizio. Collabora col destino al posto di ostacolarlo…vuole solo portarti su strade migliori.

Lettera D
Entro la fine dell’anno imparerai che sei una vera forza della natura. Tendi sempre a sottovalutare quel che sei riuscita a raggiungere, quel che fai per gli altri, come sai rialzarti e affrontare le difficoltà col sorriso. Solo se riconoscerai il tuo valore spiccherai davvero il volo. Amare se stessi è importante quanto amare gli altri.

Lettera E
Entro la fine dell’anno dovrai imparare a riconoscere l’importanza dell’amore nella tua vita. Spesso tendiamo a darlo per scontato, in tutte le sue manifestazioni. Ricordati di esprimere ciò che senti anche quando significa mettersi in gioco e accettare le proprie fragilità. A volte l’amore è un porto sicuro, altre il vento dell’oceano.

Lettera F
Entro la fine dell’anno dovrai imparare a incrementare la tua stabilità finanziaria. Sei sicuro di seguire il tuo vero scopo di vita? Asseconda le tue passioni e l’abbondanza tornerà a fluire. Pensa in modo creativo per superare gli ostacoli sul tuo cammino.

Lettera G
Entro la fine dell’anno dovrai imparare a gestire il ritorno di una persona che hai amato molto in passato. Probabilmente ti contatterà in modo inatteso e per te sarà una sorta di shock. Forse avete lasciato qualcosa in sospeso o sentite reciprocamente la mancanza della forte connessione che vi univa. Non credo che questo ritorno abbia lo scopo di ricominciare la relazione in senso romantico. Dovrete apprendere delle verità importanti l’uno dall’altro e vivere il rapporto in modo equilibrato, con maggiore consapevolezza. Il dialogo e lo scambio fra voi sarà positivo, vi arricchirà.
Se sei single l’amore è alle porte: dovrai imparare a vivere questo nuovo sentimento e a proteggerlo.

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi
2012 - 2018 © Caverna Cosmica by Lux
Chiudi
error: Vuoi copiare il contenuto? Guarda qui: www.cavernacosmica.com/disclaimer/

Prenota un consulto

Chiedi maggiori informazioni su come prenotare un consulto tarologico privato con Luce.