Cerca

Gioco: sul tuo cammino

Messaggio n.1 A
Sul tuo cammino sta per palesarsi una grande opportunità. Non ha importanza se ultimamente ti senti insicuro o pensi che la tua carriera sia ad un punto fermo.
Intorno a te, purtroppo, ci sono persone che cercano di scoraggiarti: sono solo gelose, evita di dare importanza ai loro comportamenti e alle loro parole.
Per quanto riguarda i sentimenti, stai sperimentando un momento di transizione e grande crescita spirituale. Ogni esperienza ti ha permesso di diventare più saggio, anche se hai vissuto delle relazioni molto complicate.
Una persona con la quale hai interrotto i rapporti in passato, fra la fine di settembre e il mese di ottobre potrebbe rifarsi viva. Ti ha dato per scontato e ora vede che stai andando avanti con la tua vita. Si chiede se pensi ancora a lui/lei, se c’è ancora una possibilità di ricucire il vostro legame.

Messaggio n.2 B
Questo mese finalmente stai riuscendo a trovare più spazio per te stessa. Avevi bisogno di passare del tempo in solitudine e ricaricare le pile. Forse il tuo scopo di vita non ti è ancora chiaro, tuttavia potresti essere un’ottima cantante, un’ottima creativa, una grande scrittrice o comunicatrice. Sappi che sei chiamata seguire la strada che ami davvero e più ti appassiona. La tua fortuna risiede nella libertà interiore, nella capacità di vivere nuove avventure e viaggiare. La tua anima è curiosa, desidera apprendere tutto ciò che la stimola. Prossimamente avrai modo di collaborare con persone fantastiche e cogliere ottime occasioni professionali. Segui sempre il tuo cuore, perché è l’unica voce in grado di indicarti la direzione giusta. Tieni acceso il tuo spirito giovanile e la fiducia incondizionata nel perseguire i tuoi sogni.

Messaggio n.3 C
Hai paura di intraprendere un percorso che ami. Temi di sbagliare strada, che sia il momento meno adatto. Eppure da oggi a cinque anni riuscirai ad abbandonare tutti i pensieri e le emozioni che ti appesantiscono l’anima. Pensi troppo, ti preoccupi troppo. Magari sei un’artista, una guaritrice, un’operatrice olistica o vorresti abbracciare una professione considerata “alternativa/ inusuale”. Il tuo duro lavoro e il tuo impegno saranno ripagati. Potresti anche sfruttare due talenti diversi e creare un metodo unico per aiutare gli altri. Sii paziente e persevera, puoi farcela.
Per alcuni di voi che stanno leggendo questo messaggio, l’anima gemella è in arrivo. Si tratta di una persona con la quale nascerà un’intesa perfetta. Potreste creare qualcosa insieme anche dal punto di vista lavorativo (scoprirete di avere tante passioni ed interessi in comune). Forse deciderete di sposarvi, convivere o trasferirvi all’improvviso per vivere questo grande amore. Vuoi un segno per capire se il messaggio è corretto? Nei prossimi giorni vedrai il numero 333.

Messaggio n.4 D
Probabilmente sei stato ferito molte volte. La tua fiducia negli altri ti ha causato dolore: in famiglia, nelle relazioni, sul lavoro. E’ come se fossi intrappolato in  una serie di ricordi carichi di sofferenza. Fatichi ad andare avanti perché dai troppo potere alle sensazioni di perdita e fallimento. Ti senti tradito ma è tempo di guarire: lasciati aiutare da chi ti ama. Ricorda che sei perfettamente in grado di trasformare il dolore in crescita. Rimetti insieme i pezzi del tuo cuore ed evita di tenerli imprigionati in una gabbia. E’ possibile che tu senta una connessione particolare con l’Arcangelo Michele: ti protegge e non permetterà più che gli altri si approfittino del tuo buon cuore. Il peggio è alle tue spalle e presto le lacrime che hai versato saranno solo un lontano ricordo.

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi
2012 - 2018 © Caverna Cosmica by Lux
Chiudi
error: Vuoi copiare il contenuto? Guarda qui: www.cavernacosmica.com/disclaimer/

Prenota un consulto

Chiedi maggiori informazioni su come prenotare un consulto tarologico privato con Luce.