Cerca

Gioco: Perché ti ha lasciata andare?

Immagine n.1
Questa persona nel suo intimo sta soffrendo molto per il fatto di averti perso. Non è stata in grado di gestire il vostro rapporto a causa della sua immaturità. Crescere, assumersi delle responsabilità, rinunciare a parte del suo tempo libero, potrebbe aver generato in lui/lei un forte stress. Probabilmente i conflitti fra voi avevano di gran lunga superato i momenti felici. Quest’uomo (o questa donna) forse è un po’ infantile, ha chiuso il legame per inesperienza: mollare era la soluzione più facile. Una specie di “via di fuga” dai problemi quotidiani. Pian piano sta realizzando quanto sia stato insensibile ed egoista. Sa di aver sabotato la sua felicità. Pensa che tu sia intelligente, sensuale e vorrebbe riscattarsi ai tuoi occhi per corteggiarti di nuovo. Ha paura che sia troppo tardi…in effetti!

Immagine n.2
Questa persona probabilmente avrebbe voluto un confronto con te. Stava per fare una scelta molto importante. Alcune forti paure e insicurezze connesse al suo passato l’hanno bloccata. Aveva bisogno di un po’ di spazio, solo che al posto di dirtelo con chiarezza se n’è andata. Ha fatto questa scelta per proteggersi. Temeva che l’avresti tradita o che il tuo interesse fosse venuto meno. In realtà, vorrebbe tornare da te e riconciliarsi. Credo abbia capito ciò che doveva risolvere dentro di sé. Senza di te la sua vita è priva di entusiasmo, di vivacità ed emozioni. E’ cresciuta molto dall’ultima volta che vi siete parlati ed è pronta a discutere apertamente del vostro legame. Chiamala e ripensa a quali azioni l’hanno portata a dubitare del tuo amore. Questa persona ti ama oltre il tempo e lo spazio da più vite.

Immagine n.3
Questa persona purtroppo non voleva abbandonare il suo stile di vita “libertino”. Aveva sempre “più” opzioni fra le quali scegliere e ad un certo punto sei stata scartata. La sua paura di impegnarsi lo renderà molto infelice in futuro. Flirtare, passare da un’emozione all’altra, da un letto all’altro, non significa essere indipendenti o più forti. Significa aver paura di esplorare ed accettare i propri sentimenti. All’apparenza quest’uomo (o questa donna) sembrava molto romantico, sembrava sognare un futuro con te, ma la fantasia ha preso il sopravvento sulla realtà. Tante parole, pochi fatti. Se n’è andato perché non è in grado di sondare la profondità dell’amore, né di riconoscerlo nei tuoi occhi. Un’amara verità che hai appreso a tue spese.

Immagine n.4
Questa persona prova ancora dei sentimenti per te ma sente che non è ancora il momento giusto per “uscire allo scoperto”. Sembra che prima di impegnarsi voglia raggiungere degli obiettivi a livello economico/professionale e rifiuti ogni tipo di distrazione. Anche se per te non è importante avere al tuo fianco una persona benestante, desidera migliorarsi al fine di ottenere il tuo rispetto. E’ un po’ confuso, fatica a trovare l’equilibrio fra lo studio/la carriera e l’amore. Ma non ti ha dimenticata. Prima o poi sogna di ricontattarti e scrivere un nuovo capitolo della vostra storia. Sogna di dichiararti i suoi sentimenti o farti una proposta importante.

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi
2012 - 2018 © Caverna Cosmica by Lux
Chiudi
error: Vuoi copiare il contenuto? Guarda qui: www.cavernacosmica.com/disclaimer/

Prenota un consulto

Chiedi maggiori informazioni su come prenotare un consulto tarologico privato con Luce.