Cerca

Gioco: messaggi di luna piena

Immagine n.1
Questa luna piena per te parla d’amore. Una persona che vedi spesso prova dei sentimenti nei tuoi confronti ma…li tiene nascosti. Credo sia più giovane e abbia un animo creativo o particolarmente aperto alla spiritualità. Le sue intenzioni sono pure, tuttavia lo stai ignorando. Perchè?
Forse ti focalizzi troppo su come dovrebbe essere il tuo tipo ideale e ciò ti preclude nuove esperienze. Guarda la sostanza, non l’apparenza.

Messaggi ulteriori:
-a conferma di questo messaggio vedrai il numero 333
-può essere una persona fra i tuoi contatti/amicizie facebook
-può essere una persona che vedi quando esci a fare la spesa o in qualche negozio
-se hai lasciato un ragazzo/a con queste caratteristiche torna sui tuoi passi (sei ancora in tempo)

Immagine n.2
Cavernicolino, l’universo ti sta mandando un sacco di segni ultimamente (vedi numeri o ore doppie suppongo) e vuole rassicurarti sul fatto che sta per succedere qualcosa di bello. Presto riuscirai a manifestare salute, prosperità e creatività nella tua vita.
Febbraio per te non è stato un mese facile: Mercurio ti ha rivoltato come un calzino. Qualcuno ha tentato di turbare la tua energia (ex, vecchi amici, famiglia) eppure sei rimasto calmo e impassibile. Bravo! Hai guarito le ferite del passato superando brillantemente la prova. E adesso? Guarda al futuro perché sarà ricco di benedizioni. I tuoi progetti decolleranno, avrai delle entrate extra e (se sei single) vedo più persone all’orizzonte interessate a te. Sei impegnato? Il tuo rapporto sarà più calmo e sereno.

Messaggi ulteriori:
-se fai del volontariato e ultimamente c’è stato qualche problema la dea Kwan Yin ti darà supporto
-a conferma di questo messaggio prossimamente vedrai l’immagine di un colibrì
-forse ti chiedi se hai fatto bene a lasciare una persona (sei un po’ tormentato): la risposta è sì (specie se hai scelto il numero 7 nel gioco “Pillole di saggezza” o la canzone n.8 nel gioco “Chi ti dedica una canzone”)

Immagine n.3
La Luna e il tuo Sé superiore vogliono che tu la smetta di dubitare di te e della tua capacità di manifestare ciò di cui hai bisogno. Hai molte guide al tuo fianco e desiderano supportarti nella co-creazione di uno splendido futuro. Ma se rinunci perché hai paura o ti arrendi alla prima difficoltà non vale. C’è una frase che mi piace: sono radicata, ma scorro. Credi in te e distaccati dalla situazione.

Messaggi ulteriori:
-ascolta bene questo mantra: qui
-puoi risolvere i tuoi problemi con quella persona (anche se non la senti da tanto tempo e richiede un enorme atto di fede)
-sul lavoro qualcuno cercherà di metterti i bastoni fra le ruote: sii furbo e tieni gli occhi aperti
-l’otto marzo riceverai una sorpresa speciale

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi
2012 - 2018 © Caverna Cosmica by Lux
Chiudi
error: Vuoi copiare il contenuto? Guarda qui: www.cavernacosmica.com/disclaimer/

Prenota un consulto

Chiedi maggiori informazioni su come prenotare un consulto tarologico privato con Luce.