Immagine n.1
Questa luna piena per te parla d’amore. Una persona che vedi spesso prova dei sentimenti nei tuoi confronti ma…li tiene nascosti. Credo sia più giovane e abbia un animo creativo o particolarmente aperto alla spiritualità. Le sue intenzioni sono pure, tuttavia lo stai ignorando. Perchè?
Forse ti focalizzi troppo su come dovrebbe essere il tuo tipo ideale e ciò ti preclude nuove esperienze. Guarda la sostanza, non l’apparenza.
Messaggi ulteriori:
-a conferma di questo messaggio vedrai il numero 333
-può essere una persona fra i tuoi contatti/amicizie facebook
-può essere una persona che vedi quando esci a fare la spesa o in qualche negozio
-se hai lasciato un ragazzo/a con queste caratteristiche torna sui tuoi passi (sei ancora in tempo)
Immagine n.2
Cavernicolino, l’universo ti sta mandando un sacco di segni ultimamente (vedi numeri o ore doppie suppongo) e vuole rassicurarti sul fatto che sta per succedere qualcosa di bello. Presto riuscirai a manifestare salute, prosperità e creatività nella tua vita.
Febbraio per te non è stato un mese facile: Mercurio ti ha rivoltato come un calzino. Qualcuno ha tentato di turbare la tua energia (ex, vecchi amici, famiglia) eppure sei rimasto calmo e impassibile. Bravo! Hai guarito le ferite del passato superando brillantemente la prova. E adesso? Guarda al futuro perché sarà ricco di benedizioni. I tuoi progetti decolleranno, avrai delle entrate extra e (se sei single) vedo più persone all’orizzonte interessate a te. Sei impegnato? Il tuo rapporto sarà più calmo e sereno.
Messaggi ulteriori:
-se fai del volontariato e ultimamente c’è stato qualche problema la dea Kwan Yin ti darà supporto
-a conferma di questo messaggio prossimamente vedrai l’immagine di un colibrì
-forse ti chiedi se hai fatto bene a lasciare una persona (sei un po’ tormentato): la risposta è sì (specie se hai scelto il numero 7 nel gioco “Pillole di saggezza” o la canzone n.8 nel gioco “Chi ti dedica una canzone”)
Immagine n.3
La Luna e il tuo Sé superiore vogliono che tu la smetta di dubitare di te e della tua capacità di manifestare ciò di cui hai bisogno. Hai molte guide al tuo fianco e desiderano supportarti nella co-creazione di uno splendido futuro. Ma se rinunci perché hai paura o ti arrendi alla prima difficoltà non vale. C’è una frase che mi piace: sono radicata, ma scorro. Credi in te e distaccati dalla situazione.
Messaggi ulteriori:
-ascolta bene questo mantra: qui
-puoi risolvere i tuoi problemi con quella persona (anche se non la senti da tanto tempo e richiede un enorme atto di fede)
-sul lavoro qualcuno cercherà di metterti i bastoni fra le ruote: sii furbo e tieni gli occhi aperti
-l’otto marzo riceverai una sorpresa speciale