Cerca

Gioco: cosa devi sapere sul mese di febbraio

Immagine n.1
La prima immagine mostra il Buddha intento a meditare. Se lo hai scelto, per te, il mese di febbraio sarà favorevole all’introspezione.
Prima di agire e prendere nuove direzioni hai bisogno di riconnetterti al tuo potere interiore. Cosa vorresti realizzare? Cosa ti ispira? Cosa vuoi imparare?
Evita le forzature e sii paziente con te stessa: sei come un seme in attesa di germogliare. E quando fiorirai lo farai in tutto il tuo splendore.
Buddha ci insegna che ogni individuo ha un compito sotto questo cielo. Chiedi il suo aiuto quando la tua pace viene meno.
A conferma di questo messaggio nei prossimi giorni vedrai l’immagine di una colomba bianca o il numero 333.

Immagine n.2
Se hai scelto la luna crescente presto sperimenterai una fase di crescita, fortuna e abbondanza. I tuoi sforzi uniti ad alcune circostanze favorevoli, apriranno le porte a una grande opportunità. Le stelle spazzeranno via i problemi finanziari lasciandoti finalmente respirare.
Si tratterà di un’occasione in grado di offrirti prestigio, benessere, entusiasmo creativo. Anche la tua reputazione ne beneficerà. Continua a lavorare duramente, perché i tuoi sforzi saranno premiati. Medita sotto i raggi della luna crescente di febbraio e sii pronta a ricevere ed incanalare la sua energia negli ambiti della tua vita che desideri migliorare.
Messaggi ulteriori:
-se sei un’artista riceverai una chiamata importante
-se vivi vicino ad un porto presto ti sposterai per lavoro
-una persona di nascosto ti pensa intensamente (chiamala se il tuo intuito te lo suggerisce, forse sai già di chi si tratta)

Immagine n.3
L’immagine mostra un uomo e una donna che osservano delle mongolfiere (li avevi visti?). Il contenuto al loro interno tuttavia resta misterioso, inaccessibile. Il consiglio che dovrai seguire nel mese di febbraio è questo: evita di bruciare le tappe, evita di insistere per ottenere tutte le risposte che cerchi. L’universo sta lavorando “dietro le quinte” per sistemare alcune situazioni. Potrebbe volerci un po’ di tempo prima che tutto sia chiaro: magari alcune persone sono un po’ indecise, forse ci sono cose che non devi sapere ora, altri eventi devono “incastrarsi”, o devi capire/scoprire qualcos’altro prima di prendere una decisione.
Fidati dei tempi divini, fidati del processo, fidati del tuo Sé superiore. Comprenderai ogni cosa al momento giusto, anche se tutto sembra incerto e sospeso. Distaccati da qualunque dramma emotivo o dai drammi altrui (evita i litigi… per carità). Il fatto che ci sia una coppia indica che questa previsione vale in modo particolare per le situazioni sentimentali.
Messaggi ulteriori:
-pazienza, arresa e attesa per giungere alle soluzioni migliori: segui il flusso
-associazioni e collaborazioni positive all’orizzonte (hai uno studio? vuoi agganciare altri professionisti? è una buona idea)
-un uomo ti offrirà il suo aiuto (ben venga)

 

 

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Chiudi
2012 - 2018 © Caverna Cosmica by Lux
Chiudi
error: Vuoi copiare il contenuto? Guarda qui: www.cavernacosmica.com/disclaimer/

Prenota un consulto

Chiedi maggiori informazioni su come prenotare un consulto tarologico privato con Luce.