Cerca

Gioco: le nebbie dei mondi

Se hai accettato il messaggio leggi qui:
Questa carta mostra una donna stanca e preoccupata intenta ad osservare il caminetto. Il fuso indica che lavorato sodo per guadagnarsi le monete sul tavolo. L’ampia finestra dietro di lei si affaccia su un monastero buddista in alta montagna.
Se hai accettato questo messaggio significa che esiste un conflitto nella tua vita: sei divisa tra ciò che ti chiede il mondo esterno/materiale e ciò che ti chiede il tuo Spirito.
In numerose vite passate hai scelto di concentrarti sulla tua crescita spirituale e per farlo sei entrata in un monastero. Perdendo le meraviglie che il “mondo ordinario” poteva offrirti (come l’amore, la famiglia e il successo professionale) hai deciso di abbracciarlo nell’ incarnazione successiva. Ma non hai trovato l’appagamento spirituale a cui eri abituata. Hai alternato la vita monastica a quella “ordinaria” per un certo numero di incarnazioni (sperimentando fedi diverse).
Ora ti senti in bilico fra un’esperienza spirituale completamente realizzata in te stessa e il tuo successo personale nella vita quotidiana.
Spesso hai l’impressione di dover lasciar andare un mondo per abbracciare l’altro. Il “rimbalzo” fra vita spirituale e materiale continuerà finché non imparerai a portare il tuo Sé spirituale in ogni situazione della tua vita personale.
È tempo di sostituire la preoccupazione con la fiducia e di integrare la tua verità eterna con la tua realtà temporale. Se hai un lavoro (o una relazione) che ti allontana dal tuo spirito, devi affrontarlo o, possibilmente, lasciarlo andare. Chi sei per sempre è chi sei adesso. Quando farai tuo questo concetto, l’auto-realizzazione in entrambi i mondi non ti sfuggirà più.

Se hai rifiutato il messaggio leggi qui:
Hai l’opportunità di agire in base ai tuoi ideali più elevati. Eri diviso tra due mondi – o anche tra luce e oscurità – ma ora vedi le cose dall’alto, da una prospettiva privilegiata. Il mondo materiale ha smesso di condizionarti.
Una volta eri preoccupato dal fatto che lottare per i tuoi obiettivi spirituali avrebbe messo a rischio la tua vita personale o finanziaria. Ma ora sei in grado di integrare entrambe. La tua anima divina è la forza trainante della tua vita: puoi progettare il tuo futuro e manifestare tutto ciò che desideri. La tua realtà spirituale (solida e radicata come una montagna) è la fonte da cui attingi il tuo potere.

Forza Akashica
Chiudi gli occhi e dì a te stesso: “Il Divino prospera nel mio mondo quotidiano”. Visualizza la Divinità accanto a te. Guardati mentre percorri la tua vita in sua compagnia, gestendo tutto ciò che ti capita alla perfezione.

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Chiudi
2012 - 2018 © Caverna Cosmica by Lux
Chiudi
error: Vuoi copiare il contenuto? Guarda qui: www.cavernacosmica.com/disclaimer/

Prenota un consulto

Chiedi maggiori informazioni su come prenotare un consulto tarologico privato con Luce.