Cerca

Gioco: 5 consigli per febbraio

A
Se hai scelto la lettera A probabilmente in questo periodo sei un po’ confusa, stanca, stressata e hai decisamente bisogno di ritrovare il tuo centro. Medita, riposa, non permettere alla tua mente di ingigantire i problemi. Hai dei doni artistici o intuitivi/da guaritrice che puoi mettere a frutto. Persevera e segui i tuoi sogni anche se ci vorrà pazienza per raggiungere la stabilità che sogni. Alcuni di voi desiderano cambiare carriera, incrementare le entrate o attendono una risposta in ambito lavorativo (anche dall’estero). Quella proposta potrebbe risultare insoddisfacente, continuate a puntare su voi stessi e sviluppate i vostri veri talenti.

-riposa, ritrova la via del Tao
-non rinunciare ai tuoi sogni e sviluppa i tuoi talenti (arte, guarigione, natura, benessere olistico)
-non isolarti, comunica di più
-abbi pazienza per quanto riguarda le questioni materiali, lavorative, di denaro
-le proposte per cambiare carriera devono essere valutate con attenzione

B
Se hai scelto la lettera B vuol dire che hai deciso di voltare pagina in un ambito della tua esistenza. Hai preso le distanze da una situazione che ti creava una forte incertezza, immense preoccupazioni. Credo che per parecchio tempo tu non abbia riposato di notte o che piangessi durante la notte. La tristezza ha indebolito il tuo cuore, il sistema digestivo o la circolazione, suppongo. Per quanto sia difficile, il consiglio è di non tornare sui tuoi passi, di accogliere il cambiamento. Sei molto, molto, più forte di quel che credi e devi lasciarti scivolare addosso eventuali giudizi esterni.

-non avere paura e pratica la protezione psichica
-accogli il cambiamento, evita di ritornare sui tuoi passi
-hai tutta la forza per abbandonare schemi, pensieri, comportamenti e situazioni limitanti (sii più buona con te stessa)
-indossa ambra, quarzo citrino, avventurina o granato per stimolare la tua energia
-Fatichi a dormire? Melissa, valeriana e passiflora fanno al caso tuo.

C
Se hai scelto la lettera C di recente hai superto tante sfide e stai dando fondo a tutte le tue forze interiori/spirituali per rialzarti. Resisti, perché la primavera ti porterà una boccata d’aria fresca, novità estremamente positive. Supererai le difficoltà economiche o fisiche che ti stanno affliggendo. Vedo una proposta che potrà darti la sicurezza economica che cerchi (specie per chi si occupa di comunicazione, insegnamento, counseling, mediazione, corsi spirituali). Può darsi che incontrerai una persona disposta ad aiutarti e a darti le soluzioni/informazioni di cui hai bisogno (medico, consulente, commercialista, un nuovo superiore, un maestro).
Alcuni di voi forse stanno attraversando un momento buio col proprio partner (scarso supporto, mancanza di dialogo, freddezza, incomprensioni sulla gestione del denaro o gli impegni professionali). Li risolverete grazie ad un viaggio o ad un intervento esterno che vi sarà d’ispirazione. Farete pace e ricomincerete a capirvi, don’t worry.

-stai affrontando degli ostacoli transitori e la tua fede nell’universo è messa alla prova: sii saggio e applica i concetti spirituali appresi
-segui i consigli di chi ha più esperienza di te
-recupera il contatto con la natura per migliorare la tua energia: radicati
-aspettati notizie favorevoli da marzo in poi (alcuni progetti si sbloccheranno)
-un viaggio o una breve gita per staccare dalle preoccupazioni potrebbe esserti d’aiuto
Extra:
-vedo libri, volantini, fogli trovati per caso che potrebbero metterti sulla giusta direzione

D
Se hai scelto questa lettera tu sei una donna diretta, forte, determinata, intuitiva, passionale, hai una bellissima energia. Purtroppo hai ricevuto troppe pugnalate alle spalle o hai capito che dovevi/devi lasciar andare un rapporto (credo con un segno d’acqua o un uomo con forti valoi in segni d’acqua sul tema natale). Può trattarsi di un padre, di un marito, di un amico…
Probabilmente ti senti un po’ afflitta, scontenta, rifiutata, perché inizialmente questa persona sembrava disponibile, affettuosa e disposta a investire le sue emozioni con te. Fa niente, l’universo oggi ti sta dicendo di “seppellire” quel ricordo, di cambiare strada e aprirti a nuovi fantastici orizzonti.

-lascia andare e ascolta i bisogni profondi della tua anima
-smettila di focalizzarti su ciò che non va: stai bloccando l’ingresso di nuove opportunità nella tua vita
-evita di far dipendere la tua felicità emotiva da un’altra persona (distraiti, fai nuove esperienze, amplia i tuoi interessi)
-un maggior senso dell’avventura e leggerezza possono risollevare il tuo umore
-riflettere per trovare delle risposte importanti è utile, rimuginare e basta… no. Medita con l’ametista per recuperare una visione chiara delle cose.
Extra:
-a conferma di questo messaggio vedrai un gatto nero, un girasole/un fiore giallo o una volpe nei prossimi giorni (dal vivo o in modo creativo)

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Chiudi
2012 - 2018 © Caverna Cosmica by Lux
Chiudi
error: Vuoi copiare il contenuto? Guarda qui: www.cavernacosmica.com/disclaimer/

Prenota un consulto

Chiedi maggiori informazioni su come prenotare un consulto tarologico privato con Luce.