Cerca

Gioco: l’abbondanza

Carta n.1 Amore
Nella tua vita a breve ritornerà l’amore. Può trattarsi di una riconciliazione in piena regola oppure di una storia appena iniziata che potrebbe svilupparsi in modo positivo. Se stai attraversando una fase complicata col tuo partner è probabile che riuscirete a superare i dissapori, rendendo ancora più solido e profondo il vostro legame. Se sei single e non ti interessano i sentimenti non temere della lealtà di chi ti è accanto: sei circondato da veri amici.

Carta n.2 Guarigione
Nella tua vita ci sarà un rinnovamento profondo, frutto di una guarigione interiore. Probabilmente hai dovuto rielaborare delle emozioni dolorose e superare alcune difficoltà. A breve ritroverai il sorriso e la spensieratezza, quella serenità che avevi peso di vista. Prenditi tutto il tempo che serve per stare meglio e inizia a concretizzare i progetti che ti stanno più a cuore.

Carta n.3 Opportunità
Nella tua vita abbonderanno le opportunità.Cerca di mantenere un atteggiamento positivo e cogli le occasioni che ti si presenteranno anche se potrebbero essere diverse da ciò che ti aspetti. Forse avrai un’intuizione vincente, forse riuscirai a concretizzare qualcosa a cui tenevi, magari avrai la possibilità di cambiare casa, lavoro, paese…
Spetta solo a te decidere se vorrai sfruttare questo momento fortunato.

Carta n.4 Lascia andare
L’abbondanza tornerà a fluire a patto che lasci andare una situazione o una relazione che influisce negativamente sul tuo cammino. Cambiare strada a volte è la scelta vincente. Forse ti sei fatto una sorta di “film mentale” su come dovevano andare le cose o ti chiedi perché non si risolvono come vorresti. Ostinarsi è inutile. Ci sono porte che bisogna chiudere per accedere ad una nuova consapevolezza, a nuove opportunità, e perché no, ad un futuro migliore.

Carta n.5 Se ci credi
L’abbondanza tornerà a fluire se ci crederai con tutte le tue forze. Devi avere fiducia in te stesso e nei tuoi sogni. Se tendi sempre a criticarti e a sottovalutarti, lo faranno anche gli altri. Scegli la strada che senti più affine al cuore e porta avanti con fede e spirito di intraprendenza gli obiettivi che ti sei prefissato. Rafforzare la perseveranza e l’autostima ti permetterà di riuscire al meglio nella vita.

Carta n.6 Per ora no
Per ora l’abbondanza non tornerà a fluire nella tua vita. Ci sono delle ragioni precise per cui stai affrontando delle difficoltà, in parte legate al tuo karma. Il destino “dietro le quinte” sta preparando qualcosa di meglio per te. Sii paziente e cerca di trovare il lato positivo rispetto a ciò che stai affrontando, perché solo così contribuirai a sbloccare la situazione più rapidamente. Non perdere la speranza, si tratta solo di uno “stop” temporaneo!

Carta n.7 Agisci
“Aiutati che il ciel ti aiuta” recita un proverbio. L’abbondanza tornerà nella tua vita se ti deciderai ad agire. Può anche darsi che tu debba fare una scelta riguardo la carriera, le relazioni o uno specifico settore. Tuttavia, per raggiungere ciò che vuoi devi prendere l’iniziativa e impegnarti o i tuoi desideri resteranno in stand-by. Sii coerente e determinato, puoi farcela.

Carta n.8 Cambiamenti felici
Che magnifica scelta hai fatto! Sei un’anima evoluta che ha affrontato tante sfide complicate nella vita. Le hai affrontate con cuore aperto e generosità, per questo l’universo ti manda un messaggio di rinascita e speranza. Non solo l’abbondanza tornerà nella tua vita ma i cambiamenti che attendi da tempo andranno in porto facilmente. Lascia andare le tue incertezze e le tue paure perché le occasioni che ti si presenteranno sono favorevoli e destinate a renderti felice. Può darsi che tu debba fare un piccolo “salto nel buio” come “Il Matto” dei Tarocchi: fidati del destino, ti ripagherà.

Se questo gioco ti è piaciuto condividilo tramite l’apposito tasto. E’ gratis!

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi
2012 - 2018 © Caverna Cosmica by Lux
Chiudi
error: Vuoi copiare il contenuto? Guarda qui: www.cavernacosmica.com/disclaimer/

Prenota un consulto

Chiedi maggiori informazioni su come prenotare un consulto tarologico privato con Luce.