Cerca

Gioco: un messaggio dalle tue Guide

Numero uno
Dal momento che sei una persona intuitiva avverti che qualcosa sta per cambiare. Qualcuno sta per tornare nella tua vita dopo aver combattuto molte battaglie con sé stesso e le persone che gli sono accanto. Ora sa ciò che desidera e ha lavorato duramente per poter seguire le sue passioni. Vuole fare pace, vuole essere sincero, ha bisogno di aprirsi. Da questo incontro (o chiarimento) scaturirà un forte potenziale di guarigione. Credo che tu abbia sempre cercato di mantenere attiva questa connessione nel cuore e nei tuoi pensieri. Presto vedrai le cose con maggiore chiarezza. Ci sono stati dei problemi che hanno indebolito la vostra capacità di comunicare ma si risolveranno. E’ possibile che dal punto di vista lavorativo tu ti sia impegnata tanto: raccoglierai buoni frutti e la fortuna ti sorriderà. Ci sarà un nuovo inizio per quanto riguarda la carriera o intraprenderai dei progetti creativi. Probabilmente sei una leader, una visionaria, saprai convincere le persone ad appoggiare le tue idee. Forse hai paura che il successo non arriverà mai, invece è fra le tue mani. Resta centrata, pratica il radicamento, evita di sovraccaricare la mente di pensieri. Hai bisogno di passare più tempo a contatto con la natura, le piante. Staccati dal quel telefono. Fai dei lunghi bagni con acqua e sale per rilassarti. Medita. Queste semplici pratiche ti aiuteranno a ricaricarti e a risollevare il tuo umore. Abbi fiducia, anche se sei scoraggiata il sole sta per splendere sul tuo cammino.

Numero due
Forse in passato hai offerto il tuo amore ad una persona ed è stato respinto. Hai attraversato una sorta di “notte nera dell’anima” e il dolore ha risvegliato la tua energia femminile. Credo che tu abbia faticato a dormire per molto tempo o sognassi spesso la persona in questione. Qualcuno ora piange lacrime amare, ha tanti rimpianti. Entrambi avreste bisogno di parlare e portare guarigione nel rapporto. L’ego sta interferendo, sta creando dei muri. L’altra persona si sente molto vulnerabile, non so se è pronta a rivelarti tutto ciò che sente. Il destino potrebbe farvi incontrare in modo “casuale”. Potrebbe partire una chiamata per errore, potrebbe succedere qualcosa che vi spingerà ad avere un contatto.
Ora però devi pensare prima a te, devi riordinare le emozioni e le idee. Prenditi del tempo per “respirare” e calmare la mente. Un ciclo di eventi sta per terminare e la prossima luna piena accadrà qualcosa di importante. Credo che tu stia ricevendo dei segni da alcuni messaggeri alati (corvi, gufi, passerotti) o dallo spirito di un animale che hai amato tanto. Sei protetta, sei ben guidata e supportata dal cielo.
Dal punto di vista finanziario hai lavorato sodo e i soldini stanno per arrivare. Tuttavia è importante che riposi e ti prenda un po’ di sano svago. Lavora su di te, rilascia ogni aspettativa sulla relazione in questione e ricorda che meriti il meglio. Recupera le forze, mi raccomando.
Questa canzone ha un messaggio per te: clicca qui

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi
2012 - 2018 © Caverna Cosmica by Lux
Chiudi
error: Vuoi copiare il contenuto? Guarda qui: www.cavernacosmica.com/disclaimer/

Prenota un consulto

Chiedi maggiori informazioni su come prenotare un consulto tarologico privato con Luce.