Cerca

Gioco: lo scopo della mia vita

Carta n.1
Se hai scelto questa carta significa che hai un rapporto molto particolare con gli animali e sai comprendere i loro bisogni in modo intuitivo. Forse lotti per i loro diritti o ti dedichi al volontariato. Hai qualche dubbio su come canalizzare questo talento, ma aspetti l’occasione giusta per intraprendere una carriera che li coinvolga attivamente. Che tu scelga di fare la veterinaria, pet therapy, o di aprire un rifugio per accudire degli animali, la tua vita ne trarrà beneficio. Considera le varie opzioni e cerca di realizzare questo sogno: ne vale la pena perché hai un dono fuori dal comune.

Carta n.2
Dovresti approfondire le tue conoscenze sui cristalli. Se hai scelto questa carta significa che sei in grado di portare benessere e guarigione attraverso l’uso delle pietre. Prenditi del tempo per riconoscere la loro energia e tieni un diario dove annotare tutte le sensazioni e i benefici che ti trasmettono. Potresti associare l’uso terapeutico dei cristalli ad altri trattamenti olistici. Hai mai pensato di aprire un negozio specializzato o di creare dei gioielli curativi? Magari è il momento giusto. Mantieni la mente e il cuore aperti: esplora questa magnifica opportunità. L’antica voce dei cristalli ti parla!

Carta n.3
Hai l’animo dell’artista a quanto pare. Devi sicuramente svolgere un’attività creativa e dar sfogo al tuo talento. Canto, recitazione, teatro, musica, pittura, danza, cucito…sei nato per portare nel mondo il tuo modo di fare arte. Non arrenderti, specie se all’inizio i guadagni saranno limitati. Abbi fiducia in te!

“Per guarire,
il mondo ha bisogno di poeti,
artisti, portatori di pace,
guaritori d’anime,
saggi, aggiustatori di cuori infranti,
amici, innamorati.
Ha bisogno di folli, visionari, sognatori.”
Agostino Degas

Carta n.4
Se hai scelto questa carta ultimamente sei preoccupato per il settore economico o lavorativo della tua vita. Preoccuparsi non migliora la situazione, perciò devi fare un passo in avanti: trasformare le tue ansie in preghiera. Chiedi un aiuto divino. Al posto di pensare “non riesco a pagare le bollette/ ad arrivare a fine mese”, tieni presente che pregare consente agli angeli di intervenire nelle tue libere scelte. Se ti impegnerai ad affrontare la vita con maggiore serenità riuscirai a vedere la situazione da altre prospettive. Saprai agire nel modo giusto per attrarre l’abbondanza.

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi
2012 - 2018 © Caverna Cosmica by Lux
Chiudi
error: Vuoi copiare il contenuto? Guarda qui: www.cavernacosmica.com/disclaimer/

Prenota un consulto

Chiedi maggiori informazioni su come prenotare un consulto tarologico privato con Luce.