Lettera A
Se hai scelto la lettera A alla fine del mese di ottobre ti sentirai alleggerito da molti pesi. Probabilmente una questione legale si risolverà a tuo favore o sarai in grado di ristabilire l’equilibrio nella tua vita dopo aver subito numerosi torti. L’autenticità non ha prezzo e sarai premiato per essere rimasto fedele a te stesso. Non hai maschere e l’universo è pronto a spazzar via gli ultimi condizionamenti che ti ancoravano al passato. I frutti che raccoglierai hanno senz’altro il sapore della libertà.
Lettera B
Se hai scelto la lettera B alla fine del mese la tua perseveranza sarà premiata. Quest’anno non ti sei arreso e hai sviluppato una grande consapevolezza nel tuo cuore. Ti sei fatto guidare dalla sua voce anche quando tutti intorno a te la pensavano in modo diverso e cercavano di condizionarti. Per questo i frutti che raccoglierai avranno il sapore dei sogni che si realizzano. Sii fiero di te.
Lettera C
Se hai scelto la lettera C significa che ultimamente gli eventi nella tua vita hanno subito un’evoluzione piuttosto rapida e sei estremamente indaffarato. Sei sempre di corsa e la tua tesolina è piena di idee! Respira!
Magari hai avviato una nuova attività, stai per iniziare un nuovo lavoro, o stai per traslocare…
Il tuo futuro ha senz’altro in serbo per te delle sorprese piacevoli. Il destino ti sta inviando dei jolly che potrai usare a tuo vantaggio, come in una partita a carte. Presto per te si apriranno delle porte davvero importanti: non avere paura. Vedo delle collaborazioni positive all’orizzonte, più persone disposte a supportarti, entrate extra. Per questo i frutti che raccoglierai avranno il sapore di uno splendido, felice, nuovo inizio.
Hai bisogno di una lettura personalizzata? Scrivimi e chiedi maggiori info.