Cerca

Messaggio di luna piena: 7 maggio 2020

144
Nonostante ciò che stai attraversando sei una persona fortunata. Sii grato e prendi la vita con un pizzico di leggerezza in più. Un’attitudine positiva solleverà il tuo cuore e ti aiuterà a realizzare prima i tuoi sogni.

244
Non hai nulla da temere. Andrà tutto bene perché sei protetto e guidato dai tuoi antenati. E sono molto potenti. Stasera ringraziali e manda loro pensieri d’amore.

344
Nell’Aldilà una persona ti ama e ti è particolarmente vicina. Ultimamente pensi spesso a lei/lui. Ti ricorda che i miracoli possono sempre accadere e di non perdere la speranza. Abbi fede.

444
Se stai vivendo delle difficoltà sappi che hanno lo scopo di renderti un individuo più forte. Le tempeste puliscono l’aria e rendono ben visibile l’orizzonte. Un passo alla volta sarai in grado di vedere nuovi cammini e possibilità. I tuoi angeli desiderano un futuro migliore, molto diverso per te.

544
Qualcosa o qualcuno se n’è andato dalla tua vita. Sebbene tu ti senta triste o scoraggiato ti attende una grande felicità. C’è di meglio e te ne accorgerai presto. A conferma di questo messaggio vedrai il numero 333 nei prossimi giorni.

644
Dovrai focalizzarti su questioni pratiche, economiche, lavorative. Per te si aprirà a breve una sorta di “stagione dell’abbondanza”. Sfrutta queste energie benefiche per migliorare la tua carriera. Fai attenzione alle opportunità che si presenteranno.

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi
2012 - 2018 © Caverna Cosmica by Lux
Chiudi
error: Vuoi copiare il contenuto? Guarda qui: www.cavernacosmica.com/disclaimer/

Prenota un consulto

Chiedi maggiori informazioni su come prenotare un consulto tarologico privato con Luce.