Cerca

Un messaggio dai Totem

Hai accettato il messaggio del Falco.

Clicca  qui per leggere il significato simbolico del Falco.

“Messaggero del cielo volteggia intorno ai miei sogni, tu che voli con sguardo acuto e cuore audace accanto a Nonno Sole”.

Il Falco è simile a Mercurio, il messaggero degli dei. La sua medicina ti invita ad osservare, a guardarti intorno, a cogliere i segni dell’universo. Puoi superare una situazione carica di stress e difficoltà riappropriandoti della sua vista acuta. La prova del Falco consiste nel guardare tutto con maggior distacco, da una prospettiva più ampia.

-Stai sprecando un talento che possiedi?

-Dai per scontate troppe cose?

-Fatichi a vedere delle verità lampanti perché la tua mente è offuscata dal caos e dalle emozioni?

Allora invoca la sua guida.

Gli antichi riconoscevano in questo possente uccello di preghiera un messaggero degli antenati. Se senti una connessione particolare con il Falco significa che non ti sfugge nulla e sai interpretare i sogni, i presagi, persino il linguaggio degli Spiriti. Ricorda che hai il dovere e l’onore di consegnare agli altri questi messaggi. Inoltre, sei dotato di una vista acuta per schivare i pericoli sul tuo cammino e proteggere chi ti circonda.
Sii fiero delle tue capacità, sei sulla via del risveglio spirituale.

Se hai rifiutato il Falco allora è davvero il momento che tu faccia attenzione ai segnali nella tua vita: potresti lasciarti sfuggire un’occasione importante. Magari devi fare qualche sforzo in più per comprendere e superare gli ostacoli che ti impediscono di essere libero.
L’ego ha il potere di tarpare le ali al Falco lasciandolo a terra. Metti da parte l’orgoglio e cerca di non dire agli altri come pensare o agire. Prenditi cura del tuo bagaglio emozionale e assicurati di non veicolare messaggi distorti (il tuo sesto senso è offuscato). Ricorda che tutti sono ugualmente importanti davanti al Grande Spirito e coltivare l’umiltà è la prima dote di un ricercatore spirituale saggio.

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi
2012 - 2018 © Caverna Cosmica by Lux
Chiudi
error: Vuoi copiare il contenuto? Guarda qui: www.cavernacosmica.com/disclaimer/

Prenota un consulto

Chiedi maggiori informazioni su come prenotare un consulto tarologico privato con Luce.