Cerca

Un messaggio dalle carte sciamaniche di guarigione

Carta n.1 Wapiti
La medicina del wapiti è la capacità di resistenza.
Puoi raggiungere i tuoi obiettivi senza rischiare di esaurire le tue riserve di energia.
Per tua natura tendi a collaborare, a fare squadra, a supportare gli altri e questo attira l’invidia di chi ha delle ombre nel cuore.
Possiedi la forza di un guerriero perciò non farti intimorire e comunica liberamente le tue opinioni. E’ il momento di proseguire per la tua strada e affermare il tuo potere.  Stabilisci dei confini salutari, concentrati su ciò che è importante e allontanati da eventuali persone drenanti.
Aiuta il tuo corpo assumendo vitamine, adottando una dieta equilibrata e concedendoti dei momenti di relax.
Ricorda: per “mantenere il passo” devi prenderti cura di te.

Carta n.2 Orso
La medicina dell’orso è l’introspezione. L’orso cerca il miele, ossia la dolcezza della verità nel cavo di un vecchio albero; d’inverno, quando la Regina delle Nevi ricopre la terra, l’orso entra nella caverna-utero in letargo, per digerire le esperienze dell’anno. Anche tu in questo momento hai tanto da “digerire”: sei confuso, fatichi a comprendere le tue priorità e i tuoi desideri. Allora viaggia con l’Orso verso l’interno della tua caverna ed entra in letargo, fai silenzio e ascoltati. Dai retta ai sogni, ai segni, alle tue intuizioni. Potrai realizzare le tue aspirazioni solo se sarai il consigliere di te stesso. I tuoi antenati ti sono vicini.

Carta n.3 Falco
La medicina del falco ti invita ad allenare la tua capacità di osservazione. Puoi superare gli ostacoli riappropriandoti della sua vista acuta. Hai molti più talenti e risorse a disposizione di quel che credi. Gli antichi riconoscevano in questo possente uccello di preghiera un messaggero degli antenati. A breve riceverai dei segni importanti, dei segreti verranno a galla e ogni cosa fluirà nella luce. Non abbatterti: sarai libera di fare le scelte migliori per la tua felicità. Lo spirito del falco ti protegge e veglia sul tuo cammino. Nessun inganno e nessuna bugia avranno presa su di te.

Carta n.4 Alce americano
La medicina che offre l’alce americano è l’autostima. Vuole aiutarti a riconoscere i tuoi doni e a farne buon uso. Sei una persona saggia, puoi dare molto a chi ti circonda: potresti diventare un’ottima guida spirituale, un’insegnante o una psicologa. I tuoi consigli e la tua capacità di sostenere gli altri sono doti preziose. Incoraggiare l’apprendimento e la crescita individuale fa parte del tuo scopo di vita. Sii fiera di te e ricorda che dando sostegno al prossimo, ossia mantenendo fluido l’equilibrio fra dare e ricevere, la tua vita sarà sempre piena di benedizioni. Se hai concluso da poco un percorso di studi sappi che darà ottimi frutti.

Vuoi prenotare una lettura personalizzata? Scrivimi e chiedi info!
Scopri gli altri giochi su instagram: clicca qui

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi
2012 - 2018 © Caverna Cosmica by Lux
Chiudi
error: Vuoi copiare il contenuto? Guarda qui: www.cavernacosmica.com/disclaimer/

Prenota un consulto

Chiedi maggiori informazioni su come prenotare un consulto tarologico privato con Luce.