Cerca

Messaggio di luna nuova 24 marzo 2020

Coppia n.1
Oh santo cielo. Siamo tristi e pensierosi, eh? Anche se in questo momento non sei affatto felice di quel che ti sta offrendo la vita devi cercare di innalzare il livello della tua energia.
Le cose miglioreranno appena ti renderai conto che hai molto di cui essere grato. L’uomo seduto sotto l’albero (quattro di coppe) sembra indispettito, annoiato, inquieto…rifiuta il calice che gli offre la manina (il presente). Concentrandosi su quel “calice amaro” sta perdendo l’occasione di cogliere altre opportunità, di guardare la propria vita e le proprie potenzialità da un punto di vista più ampio (ci sono altre tre coppe all’orizzonte). Impara a trarre il meglio da ogni singolo giorno. Medita, lavora sulla tua interiorità: le risposte che cerchi puoi trovarle solo guardandoti dentro. Fai attenzione ai sogni che farai poichè il subconscio crea soluzioni inaccessibili alla mente vigile. A conferma di questo messaggio vedrai l’immagine di un cavallo.
Se ti senti stressato e fatichi a rilassarti diffondi qualche goccia di olio essenziale di cedro e lavanda.

Coppia n.2
Chi ha scelto questa coppia di carte, verso l’estate (i basoni sono connessi all’elemento fuoco) vivrà un nuovo ed entusiasmante inizio. All’orizzonte si profilano tante opportunità interessanti. Hai tutta l’energia necessaria per far decollare i tuoi sogni. Inizia già da ora: lasciati ispirare dalle tue intuizioni, esprimi la tua creatività, dai voce alle passioni e ai progetti rimasti in stand by. Magari stavi cercando l’opportunità per cambiare lavoro, studiare, trasferirti, far entrare l’amore nella tua vita o rinnovare la tua attuale relazione. Supererai il caos e ti incamminerai verso un futuro prospero. Non fermarti ora e non avere paura.
A conferma di questo messaggio vedrai un’immagine, un disegno o una foto ha a che fare col fuoco (fuochi d’artificio, un falò, un camino ecc.)
L’olio essenziale di menta ti darà la carica giusta per affrontare le giornate (è un tonico naturale).
Se desideri un figlio questa coppia di carte è di buon auspicio!

Coppia n.3
Se hai scelto “La Morte” significa che sei più preparata di chi ti circonda per affrontare questo momento di intensa trasformazione spirituale ed emotiva. Probabilmente in passato hai sofferto tanto, hai perso qualcuno che amavi, hai superato tante prove che ti hanno fatto capire ciò che conta davvero nella vita. Perciò non scoraggiarti se altri cambiamenti in futuro toccheranno uno o più settori della tua esistenza. Forse è il momento di lasciar andare qualcosa di inutile, vecchio, superfluo per far spazio al nuovo. Da bruco a farfalla volerai oltre l’incertezza.
Per te si prospettano tempi migliori, un nuovo inizio, una nuova era. Sappi che la situazione migliorerà con un po’ di tempo e pazienza. La tua volontà smuove le montagne e sei una guerriera nata.
Il delfino è la guida che ha un messaggio per te: leggi qui

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi
2012 - 2018 © Caverna Cosmica by Lux
Chiudi
error: Vuoi copiare il contenuto? Guarda qui: www.cavernacosmica.com/disclaimer/

Prenota un consulto

Chiedi maggiori informazioni su come prenotare un consulto tarologico privato con Luce.