Cerca

Cosa devi sapere dalle tue guide?

Immagine n.1
Il mondo sta vivendo un importante processo di trasformazione. Il clima sta cambiando, la terra sta cambiando. Il tuo sesto senso lo percepisce da tempo ormai e sei chiamato a sensibilizzare il prossimo su questi temi. Ascoltati, trascrivi i tuoi sogni, le tue riflessioni e fanne tesoro. Medita attentamente perché hai il potenziale per guarire la relazione fra gli uomini e l’ambiente. Fa parte del tuo destino e puoi fare molto per elevare la consapevolezza su questo pianeta.

-Se ti occupi di volontariato e aiuti gli animali in difficoltà alla fine di aprile riceverai una grande benedizione.

Immagine n.2
Se hai scelto questa immagine sei una persona spiritualmente aperta, curiosa, dotata di una grande saggezza. “Non sei per tutti”, nel senso che a volte gli altri faticano a comprendere i temi di cui ami parlare o il tuo stile di vita. Eppure, nei prossimi mesi scoprirai sempre più anime interessate a ciò che hai da dire. Hai una forte connessione con l’energia femminile, la shakti e sarai uno strumento di luce per aiutare chi ti circonda a scegliere un’alimentazione etica.

-Se sei un operatore olistico o svolgi una professione connessa alla nutrizione o alla creatività, nei prossimi mesi evolverà positivamente e ti risolleverai.

Immagine n.3
La vita non è stata semplice per te, hai cercato a lungo la via per la felicità. Hai amato e hai perso chi amavi (fisicamente o emotivamente). Ti sei chiesto spesso se eri sulla strada giusta… può succedere di sentirsi smarriti in questo mondo confuso. La rinascita per te è vicina e nelle prossime 6-8 settimane ti riconnetterai al tuo vero Sé. Le tue idee diverranno sempre più chiare. Probabilmente devi accogliere la magia che ti appartiene e abbracciare un nuovo scopo divino. C’è qualcosa che ti appassionerà, rinnoverà la tua energia e i tuoi obiettivi negli anni a venire.

-Avrai modo di guarire le tue ferite interiori e abbracciare la tua vera natura. Ascoltati, dai voce alle tue passioni.

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Chiudi
2012 - 2018 © Caverna Cosmica by Lux
Chiudi
error: Vuoi copiare il contenuto? Guarda qui: www.cavernacosmica.com/disclaimer/

Prenota un consulto

Chiedi maggiori informazioni su come prenotare un consulto tarologico privato con Luce.