Cerca

Il tuo mantra del mese!

Farfalla n.1
Se hai scelto la farfalla n.1 Ganesha vuole aiutarti a distruggere i blocchi che ostacolano i nuovi inizi all’interno della tua vita o benedire l’aspetto finanziario della tua esistenza con una pioggia di prosperità. Canta “Om Gam Ganapataye Namah Sharanan Ganesha“. Inizia mercoledì e continua per un mese e dieci giorni. Puoi recitarlo 108 volte al mattino (o alla sera prima di dormire), l’importante è che tu sia presente e concentrato quando offri la tua preghiera.

Farfalla n.2
Se hai scelto la farfalla n.2 puoi migliorare la tua vita sentimentale (o trovare l’anima gemella) recitando il mantra dedicato a Kamadeva (il Signore del piacere, dell’amore e del desiderio): Om Prem Kamadevaya Namah.
Inizia di venerdì e continua per almeno 9 giorni (108 ripetizioni alla mattina o alla sera prima di addormentarti). Se fatichi a tenere il conto puoi usare una japamala.
Questo mantra serve anche a guarire i traumi emotivi del passato e ad amare di più se stessi. Puoi cantarlo davanti ad una immagine di Kamadeva e Rati, accendere una candela e bruciare un pizzico di incenso.

Farfalla n.3
Se hai scelto la farfalla n.3 in questo momento hai bisogno di protezione, di risposte urgenti, di risolvere una situazione importante che ti sta a cuore. Narasimha, nella sua splendida forma di Leone vuole combattere al tuo fianco. Canta con grande energia “Narasimha Ta Va Da So Hum” ogni volta che ti senti vulnerabile.
Ripeti il mantra 108 volte per almeno nove giorni. E’ davvero molto potente e dona la forza di rialzarsi nei momenti più difficili.

Farfalla n.4
Se hai scelto la farfalla n.4 allora devi cantare il mantra di Moola.

Om Sat-Chit-Ananda Parabrahma
Purushothama Paramatma
Sri Bhagavathi Sametha
Sri Bhagavathe Namah

Ha un significato antico e profondo leggi qui: chiede all’Energia Suprema la protezione e la liberazione da ogni tipo di sofferenza. Recitalo con fede ed umiltià 108 volte al mattino o quando ti senti triste, agitato, scoraggiato. La tradizione narra che il mantra della radice possa aprire qualunque porta ricongiungendoci all’amore universale.

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi
2012 - 2018 © Caverna Cosmica by Lux
Chiudi
error: Vuoi copiare il contenuto? Guarda qui: www.cavernacosmica.com/disclaimer/

Prenota un consulto

Chiedi maggiori informazioni su come prenotare un consulto tarologico privato con Luce.