Cerca

Gioco: messaggi cifrati

11:11
Gli animali sono gli archetipi più antichi del mondo, energie sacre dispensatrici di messaggi spirituali. Un animale di potere, un totem, è sempre più presente nella tua vita o comparirà a breve (dal vivo, in sogno, mentre mediti). Cerca di scoprire cosa vuole comunicarti e connettiti alla sua forza, ai suoi insegnamenti.
-Per alcuni di voi potrebbe trattarsi del cigno (in questo caso esplora eventuali vite passate in Irlanda).

15:15
E’ giunto il momento di connetterti maggiormente alle tue capacità psichiche. Credo che qualche esperienza negativa del passato ti stia condizionando. Evita di riviverla nella mente, nei tuoi pensieri e considerala solo un incidente di percorso: ti ha mostrato quanto forte puoi essere.
Ora hai nuove frecce al tuo arco, nuove conoscenze e capacità. Sai proteggerti, quindi puoi sperimentare nuove pratiche senza limitarti.
-Ogni volta che ti senti insicura usa simboli e cristalli appropriati per preservare la tua energia.
-L’agata fiore può aiutarti a far emergere il tuo potenziale.
-A conferma di questo messaggio vedrai una rondine o il numero 333 entro la fine della settimana.

17:17
Non sei del tutto consapevole del potere che hai. I tuoi pensieri sono la linfa della realtà e influenzano profondamente il futuro. Pensa a te stessa e al tuo domani con amore, fiducia ed entusiasmo. Hai sofferto molto, è vero, ma il passato al massimo può solo mostrarti quali errori evitare. E allora perché riviverlo nella testa? Perché non sfruttare ogni nuova giornata per canalizzare il tuo potenziale nelle direzioni che vuoi? Hai già fatto dei passi in avanti, ne farai molti altri!
Questo mantra può aiutarti a sgombrare la mente.
-Visualizzo questo arcano: La Stella. Se ti occupi di astrologia, esoterismo, benessere olistico, moda, poesia, sciamanesimo, educazione dei più piccoli, ecologia, arte…fa parte del tuo scopo divino. Procedi.
-Visualizzo anche una rosa: forse per te ha un significato speciale, forse la vedrai/sentirai in un contesto speciale e ricorderai le parole di questo gioco.
-L’ametista cactus può aiutarti.
-Ricordati di bere di più per aiutare la vista (interiore e fisica).

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Chiudi
2012 - 2018 © Caverna Cosmica by Lux
Chiudi
error: Vuoi copiare il contenuto? Guarda qui: www.cavernacosmica.com/disclaimer/

Prenota un consulto

Chiedi maggiori informazioni su come prenotare un consulto tarologico privato con Luce.