Un messaggio dalla tua anima


Lettera A

Il 90% dello stress è dovuto alle preoccupazioni. A ciò che pensi potrebbe succedere. E lo stress si manifesta in molti modi: te la prendi per la fila allo sportello, perché la commessa è lenta, perché tua madre ti chiede un favore, perché il telefono suona sempre e magari non hai voglia di rispondere.
La tua anima ti sta chiedendo a gran voce di rilassarti, di non preoccuparti per il futuro e di fare il meglio che puoi ora, nel presente. Prenditi cura delle relazioni col prossimo, rallenta, semina amore e vedrai che sarà la vita a prendersi cura di te. Se hai già iniziato a farlo significa che sei sulla buona strada.

Lettera B

Rumi scrisse: “La ferita è il luogo da dove entra la luce.“.
E tu ne hai una grande. Ciò che hai sperimentato però ti ha reso un essere umano più sensibile, più attento e aperto ai bisogni dell’altro. Una persona migliore e compassionevole.
Oltre la fragilità umana c’è la luce e la guarigione ti attende.
Nel futuro imparerai a lasciar parlare sempre di più le emozioni. Ti lascerai guidare dall’intuito riguardo alle scelte da intraprendere fidandoti del “nuovo te stesso”.
A conferma di questo messaggio nei prossimi giorni troverai una piuma in casa o in un luogo che non ti aspetti (questo segno potrebbe giungere in modo molto creativo quindi fai attenzione).

Lettera C

E’ difficile parlare con qualcuno quando sei continuamente attaccato al pc o al telefono. No? Anche un po’ frustrante.
La tecnologia è molto utile ma quando renderò l’anima al Creatore (aspettate che tocco ferro) penso che non ripenserò ai messaggi o alle e-mail ricevute, alle app scaricate, alle foto scattate col cellulare. Ricorderò le persone che ho conosciuto, le risate assieme, i bei momenti condivisi. Ciò che la tua anima desidera dirti quest’oggi è: ricordarti di vivere intensamente, di creare rapporti reali e non solo virtuali.
Per cui la prossima volta che stai chiacchierando con un amico o sei al parcon con la famiglia e arriva un messaggio (dal lavoro, da altre persone…) chiediti se sia davvero importante rispondere o se possa aspettare. Se queste cose le sai già allora aiuta chi hai accanto a riflettere sul fatto che i momenti migliori si vivono off-line (tranne quando leggi Caverna Cosmica :-PPPP)

Se credi che questi messaggi possano essere validi premi il tasto condividi. Grazie

Copyright
I contenuti presenti sul sito “Caverna Cosmica” dei quali è autore il proprietario del sito non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all’autore stesso. E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma. E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.
Ogni violazione sarà perseguita ai sensi della legge.

Categorie

Supporta il mio sito!

+ Non ci sono ancora commenti

Aggiungi il tuo commento