Meditazione per facilitare il cambiamento


L’acqua è l’elemento più fluido e riconnettersi alla sua forza consente di accogliere il cambiamento all’interno della nostra vita. Essere fluidi significa riconoscere la meraviglia del “qui e ora” e accettare ogni lezione senza attaccamento. Questa meditazione ti aiuterà a scaricare le tensioni in eccesso ed essere più spontaneo nelle relazioni interpersonali.

Occorrente
-3 ciottoli burattati di selenite
-olio essenziale di eucalipto

Scegli un luogo tranquillo e diffondi qualche goccia d’olio essenziale di eucalipto per purificare l’ambiente. Sdraiati e respira profondamente per sette volte finché non ti sentirai rilassato. Colloca una selenite all’altezza del secondo chakra, una vicino all’anca destra e una vicino all’anca sinistra. Ora visualizza la Luna risplendere sopra una cascata e immagina che una luce argentea scenda sul tuo corpo e sulle pietre. Ascolta l’acqua fluire e osserva com’è rigoglioso l’ambiente circostante. Avverti l’energia della natura. Quando ti sentirai carico e riposato apri lentamente gli occhi.

Copyright
I contenuti presenti sul sito “Caverna Cosmica” dei quali è autore il proprietario del sito non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all’autore stesso. E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma. E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.
Ogni violazione sarà perseguita ai sensi della legge.

+ Non ci sono ancora commenti

Aggiungi il tuo commento