Cerca

Purifica la casa col Feng shui

Quando una casa è sporca, poco arieggiata o al suo interno si verificano spesso discussioni è probabile che vi sia un ristagno di energia negativa (energia residua). Anche noi possiamo rilasciare vibrazioni basse se stiamo attraversando un periodo complicato.
Questo può trasmettere sensazioni spiacevoli (inquietudine, stanchezza, malessere) e attrarre entità basse.

Vediamo dei metodi semplici e veloci per risolvere il problema grazie al Feng shui.

1-Pulisci la porta d’ingresso e l’entrata. Quando hai finito riponi scopa e paletta lontano dalla porta principale altrimenti allontanerà l’energia positiva e l’abbondanza.
2-Apri le finestre e fai entrare luce ed aria: l’energia residua diminuirà.
3-Lava il pavimento e le finestre della casa con acqua, il succo di 5 limoni e un cucchiaio di sale grosso.
4-Usa l’incenso: hai avuto una discussione? Ti senti triste? Purifica l’ambiente come descritto qui.
5-Metti a bagno le stoviglie nel sale, poi sciacquale. Pensaci: ogni giorno introduci il cibo nel tuo corpo grazie alle posate. Purificarle non è una cattiva idea.
6-Pulisci il fornello: rappresenta l’abbondanza (elemento fuoco).
7-Usa il sale! E’ davvero utile per assorbire l’energia negativa. Puoi collocarlo negli angoli di una stanza per 48 ore e poi raccoglierlo e gettarlo via (in un corso d’acqua corrente o lontano da casa). Se di notte senti strani rumori che ti disturbano (di origine ignota) prendi una ciotola, aggiungi una manciata abbondante di sale grosso, 7 gocce di olio essenziale di canfora, riempila d’acqua per metà e lasciala sotto il letto. Ripeti il procedimento per almeno una settimana o finché riuscirai a riposare bene.
8-Suona un campanellino (o la campana tibetana) per tre volte in corrispondenza degli angoli della casa e di ogni stanza. Allontanerà la Sha (energia negativa).
9-Metti una sfera di selenite accanto alle finestre: aiuterà a mantenere le vibrazioni positive, purificherà e proteggerà gli ambienti. Puoi usare anche il quarzo ialino, l’apofillite e la celadonite. Altre pietre utili puoi trovarle qui.
10-Anche tu puoi fare un bagno per allontanare le energie basse: prendi un vasetto, aggiungi due cucchiai di sale e tre gocce di olio essenziale di limone. Chiudilo, scuotilo e metti il sale profumato nell’acqua. Esci solo quando ti sentirai completamente rilassato.

 

 

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi
2012 - 2018 © Caverna Cosmica by Lux
Chiudi
error: Vuoi copiare il contenuto? Guarda qui: www.cavernacosmica.com/disclaimer/

Prenota un consulto

Chiedi maggiori informazioni su come prenotare un consulto tarologico privato con Luce.