Celidonite: proprietà e benfici


La Celadonite è un cristallo che appartiene al gruppo delle miche e ha un sistema cristallino monoclino.
Rientra fra le pietre guardiane le più adatte a proteggere l’aura, la casa, la reputazione, le relazioni coi nostri cari, persino chi amiamo dalle minacce esterne.
Ci sprona a ricordare che la vita appartiene solo a noi e sono le nostre convinzioni su ciò che ci meritiamo (o meno) a determinare il successo personale. Apporta pace e armonia interiore, ha vibrazioni molto alte che facilitano il contatto con le Entità luminose e gli Spiriti Guida.
Connessa al 4° chakra la celadonite stimola la rigenerazione dell’organismo, la vitalità e il benessere fisico riequilibrando il flusso del Ch’i.
E’ detta anche “pietra verde della Terra” e favorisce il radicamento, l’abbondanza (associata al quarzo) e il processo di autoconoscenza. La strada per la felicità infatti inizia quando riusciamo a comprendere i nostri bisogni più autentici e seguiamo la via del cuore nel realizzare lo scopo di vita. La celidonite è ottima per la meditazione.

Copyright
I contenuti presenti sul sito “Caverna Cosmica” dei quali è autore il proprietario del sito non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all’autore stesso. E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma. E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.
Ogni violazione sarà perseguita ai sensi della legge.


Supporta il mio sito!

+ Non ci sono ancora commenti

Aggiungi il tuo commento