Cerca

Gioco: messaggi celesti

Numero 1
La persona che ti manda questo messaggio vede che piangi molto per la sua assenza. Ti assicura che il dolore col tempo si trasformerà. Vorrebbe lenire la tua tristezza. Ti ricorda che in quanto anima può essere contemporaneamente in  luoghi/piani diversi: spesso mentre piangi ti abbraccia e si chiede se puoi avvertire la sua presenza.

Messaggio extra: piangere ti aiuta a sfogarti, a liberarti. Non reprimere questo bisogno per vergogna o per accontentare le altre persone. Fa parte del processo di rielaborazione del lutto: rispetta i tuoi tempi.

Numero 2
La persona che ti manda questo messaggio vuol farti sapere che è in grado di leggere e recepire tutti i tuoi pensieri. Desidera aiutarti, desidere fare qualcosa per te. Anzi è proprio accanto a te come una sorta di “angelo” (ma non si definisce affatto un angelo). In vita a volte potrebbe aver agito in modo egoistico, senza considerare i tuoi bisogni (o averti ascoltata poco), quindi è deciso a rimediare. Cerca di inviarti dei segni/messaggi (anche telepatici) per metterti sempre nella direzione giusta. Perdonalo/a perché si sta dando davvero da fare per evolvere spiritualmente. Sento la parola “scusa”.

Numero 3
Questa persona ti ama molto. Sento l’energia di tante mamme/nonne/zie, suppongo. Ogni sera prima che ti addormenti, ti da sempre il bacio della buonanotte. E’ il suo modo di donarti conforto. Se trovi spesso degli oggetti spostati o se in casa cadono piccoli oggetti non è un caso: vuol farti capire che è ancora presente nella tua vita.

Numero 4
Una persona (assieme a più angeli/guide o altri familiari), vuol farti sapere che non sei mai e poi mai sola. Forse hai bisogno di trascorrere del tempo lontana dal caos per riconnetterti alla loro energia, per sentirli. Sta imparando dei concetti spirituali significativi per la sua evoluzione e desidera che apprezzi di più te stessa e ogni piccola cosa che ti offre la vita. Onora te stessa e rinforza la tua autostima, perché se non ti ami non riuscirai a trarre il meglio dal tuo cammino. E’ un messaggio di incoraggiamento.

Numero 5
Questa persona vuol farti sapere che è insieme ad altri membri della famiglia (ti tranquillizza sul fatto che non è sola). Inoltre, ti comunica che avete una missione “in sospeso”, un progetto/un disegno divino, qualcosa che solo voi potete completare. Vi aspettano numerose incarnazioni insieme per portarla a termine. Ti ama moltissimo, le vostre anime sono profondamente legate. Credo che dovrete aiutare più persone e sostenervi reciprocamente nell’evoluzione spirituale. Ti è accanto e ti sta aspettando.

Numero 6
Questa persona desidera dirti solo due cose e molto chiaramente: ora non prova più alcun tipo di dolore fisico (neanche nel momento del trapasso se te lo sei chiesta) e non è morto (lo è solo il suo corpo). Sa che senti tanto la mancanza del suo affetto, del contatto fisico, ma ti assicura che sta bene e ti è vicino. Desidera che tu abbia meno paura della vita, che tu sia più serena, spensierata. Fai attenzione alle colombe e ai tulipani gialli perché potrebbe mandarti uno di questi segni come conferma del messaggio.

Numero 7
Questa persona vuol farti sapere che la morte non esiste e avrebbe voluto dirti molto più spesso quanto ti amava, in vita. A volte era troppo distratto o occupato, altre si è trattenuto a causa di alcune paure/insicurezze che lo hanno portato a non aprirsi del tutto con te (a livello emotivo). Sa che in silenzio, hai fatto tanto per lui/lei e vuole ringraziarti. Credo che ti mandi dei segni attraverso le stelle (stelle cadenti o particolarmente brillanti), le nuvole, gli alberi o i cuori (o foglie a forma di cuore, suppongo). Spiritualmente il suo amore per te è più vivo che mai.

Numero 8
Per te il messaggio è questo: “Non essere preoccupata. Credi in te perché puoi farcela”. Mettiti in gioco. Abbi fiducia nel futuro e nelle tue capacità. Forse hai paura di non farcela senza il sostegno di questa persona ma ti sta inviando tutta la sua forza. Sta vegliando ogni tuo passo.
Messaggi ulteriori: rischia, insegui i tuoi sogni, fai quel salto di qualità di cui hai bisogno. A conferma di questo messaggio vedrai l’immagine di una persona che spicca un grande salto, o un’immagine connessa al mare/agli scogli.

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Chiudi
2012 - 2018 © Caverna Cosmica by Lux
Chiudi
error: Vuoi copiare il contenuto? Guarda qui: www.cavernacosmica.com/disclaimer/

Prenota un consulto

Chiedi maggiori informazioni su come prenotare un consulto tarologico privato con Luce.