Cerca

Gioco: Cosa sta per fiorire sul tuo cammino?

Vasetto n.1
La parola d’ordine è diversificare. Sul tuo cammino stanno fiorendo nuove opportunità.
Presto, il destino ti spingerà ad ampliare i tuoi orizzonti: impara qualcosa di nuovo, visita posti nuovi, apprendi nuove competenze, incontra nuove persone o prendi nuove direzioni. Non è il momento di rimanere fermi con le mani in mano. Prova tutto ciò che ti ispira, rischia e sboccia!

Vasetto n.2
Quanti artisti hanno scelto questo vasetto? Sul vostro cammino sta per giungere un’enrome dose di inventiva, ispirazione e creatività. E’ tempo di dar vita a un progretto che vi sta a cuore o di completarne uno iniziato in passato. Risorse ed energie non mancheranno perché l’Universo è al vostro fianco.
Portate bellezza nel mondo sfruttando i talenti che possedete.

Vasetto n.3
Sul tuo cammino si manifesterà un nuovo inizio basato sui tuoi desideri più autentici. Accogli le intuizioni e cerca di comprendere dove vogliono portarti. Probabilmente stai per raggiungere degli obiettivi notevoli: la pubblicazione di un libro, una promozione, maggiori entrate di denaro, dei traguardi positivi nel settore materiale dell’esistenza. Alcuni di voi presto opteranno per la libera professione, decideranno di diventare agenti immobiliari o intraprenderanno una carriera connessa all’economia e alla finanza. Già fatto? Allora l’abbondanza fluirà.

-Il responso non risuona? Forse un uomo (o una donna) particolarmente realizzato a livello professionale potrebbe farti una proposta interessante (anche d’amore).
Oggi è Ganesha Caturti, perciò se hai scelto il terzo vasetto significa che gli ostacoli professionali o economici scompariranno nei prossimi mesi. Evviva!

1 commento

  1. Mamma mia, io ogni volta che leggo i responsi dei vostri “giochi” resto basita perché rispecchiano il mio pensiero più profondo! Grazie

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi
2012 - 2018 © Caverna Cosmica by Lux
Chiudi
error: Vuoi copiare il contenuto? Guarda qui: www.cavernacosmica.com/disclaimer/

Prenota un consulto

Chiedi maggiori informazioni su come prenotare un consulto tarologico privato con Luce.