Cerca

Gioco: chi sente la tua mancanza?

Volpe
Si tratta di una persona che ti vorrebbe di nuovo nella sua vita. Ti pensa molto spesso (se non in modo costante) e credo stia praticando la legge dell’attrazione per manifestare “il vostro incontro” o comunque cerca di inviarti dell’energia per “riaverti”. E’ molto determinata, probabilmente siete legati da più vite.
Può trattarsi di un tuo ex o della tua anima gemella che si sta impegnando a ri-trovarti. Ha un carattere passionale, intenso e nel momento in cui lo vedrai potresti sentirti un po’ intimidita dal suo coinvolgimento nei tuoi riguardi. Due aggettivi per riconoscerlo: spirituale e paziente. Credo che anche tu sia una persona con un lato creativo/artistico o spirituale.
Come farai a scoprire se è un tuo ex o la tua anima gemella? Nel secondo caso entro la fine della settimana vedrai il numero 22:22

Gatto
Se hai scelto il gattino potrebbe trattarsi di uno dei tuoi genitori, di un nonno o di un parente. Gli manca averti intorno e avere intorno l’intera famiglia (forse si sente messo da parte). Sono solo gli impegni a tenervi lontani? Considera la possibilità di fargli visita.
Se invece vi siete allontanati a causa di pesanti discussioni, valuta se sia il caso di appianarle e porgere l’altra guancia (ovviamente considera sempre il tuo benessere psicologico e le tua sicurezza personale).
-Vedi spesso il numero 333? Significa che manchi molto a un tuo caro nell’Aldilà. Stasera accendi una candela bianca e dedicagli qualche momento (specie se eri indecisa fra il gatto e il leopardo).

Leopardo
Si tratta di un tuo antenato, forse un nonno/nonna che ha portato tanti pesi durante la sua vita terrena (e anche ora non è del tutto sereno nell’Aldilà). Ha un messaggio importante per te e lo riceverai in modo fortuito (un incontro con uno straniero, coincidenze inattese, segni particolari, scritte o canzoni). Non scoraggiarti se inizialmente farai fatica a comprendere cosa vuole dirti, limitati ad essere attenta ai segni. Questo messaggio sarà diverso per ogni persona che sta leggendo ma avrà a che fare con il peso/il problema che il tuo antenato ha sopportato vita dopo vita. Potrebbe essere un avvertimento a non ripetere il suo errore o una richiesta specifica per aiutarlo a trovare pace.

Lupo
Sai a chi manchi di più? Alla parte più vera e autentica di te stessa. Devi accettarti, onorare la tua luce interiore, i tuoi doni e i tuoi talenti. Stai combattendo una battaglia contro chi ha cercato di spegnerti o di farti credere che sei inadeguata, che non sei abbastanza (migliora i pensieri che hai su di te, per favore). Siamo forse nati per rispondere alle aspettative degli altri? No.
Allora trasformati, accantona il modello che hai costruito per compiacere “qualcuno”. Il tuo Sè superiore ti osserva e vuole che ti spogli delle maschere, che rinunci alle lacrime e alla tristezza accumulate nel tempo: meriti di meglio. Se ieri hai scelto il primo messaggio, questo è un segno.
-Ricorda: sei tu la persona con la quale avrai la relazione più lunga e importante.
A conferma di questo messaggio vedrai l’immagine di un lupo o di un husky nei prossimi giorni.

Desideri prenotare un consulto privato? Chiedimi tutte le info che vuoi

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Chiudi
2012 - 2018 © Caverna Cosmica by Lux
Chiudi
error: Vuoi copiare il contenuto? Guarda qui: www.cavernacosmica.com/disclaimer/

Prenota un consulto

Chiedi maggiori informazioni su come prenotare un consulto tarologico privato con Luce.