Cerca

Come capire se ti sei reincarnato

Molti indizi possono aiutarci a capire se ci siamo reincarnati più volte. Scopriamoli!

Segni sulla pelle
Voglie estese o in un punto particolare del corpo indicano che la propria vita precedente è stata turbata da un incidente.
Secondo la tradizione vedica gravi malattie e problemi fisici derivano da un cattivo karma.
Non riesci a risolvere il dolore cervicale? Forse sei morto per impiccagione.

Paure e traumi
Paure e traumi che non hanno alcuna ragione apparente possono trovare origine in una vita passata. La paura del mare, quella del buio, la claustrofobia e gli attacchi di panico, per esempio, si possono ricondurre ad una morte violenta o a eventi traumatici subiti in un’altra incarnazione.

Sogni ripetitivi
I sogni che si ripetono e riguardano epoche passate indicano che il tuo spirito si sta ancora evolvendo. Possono riguardare emozioni, situazioni o traumi che hai affrontato in una vita precedente.

Hai spesso Déjà-vu
Si verificano sempre quando siamo accanto a persone che abbiamo già visto in una vita passata. O in luoghi che ci ricordano qualcosa di una vita precedente.

Provare un’affinità immediata con qualcuno
Sentire un’affinità o un’avversione istantanea nei confronti di un estraneo, specialmente osservando i suoi occhi, può indicare che lo hai già incontrato in altre incarnazioni.

Provi una forte connessione emotiva rispetto ad alcuni eventi storici
Se provi delle emozioni e delle sensazioni molto forti rispetto ad un determinato momento storico (o evento storico) è possibile che tu l’abbia vissuto realmente. Forse hai sentito il bisogno di fare delle ricerche e trovare maggiori informazioni al riguardo, magari in seguito a sogni/ricordi specifici.

Ricordare una o più lingue
Se parli una lingua senza averla studiata o la comprendi senza alcuno sforzo, allora è indice che la parlavi in un’ incarnazione precedente.

Trucco, abbigliamento e gusti personali
Ossessionato da un piatto straniero? Sei attratto dalla moda, dalla cultura, dall’architettura, dagli usi e costumi di un paese lontano? Ti manca perché ci sei già nato.

Gruppi di anime
Se non vai d’accordo con la tua famiglia d’origine, ma hai intrecciato una solida amicizia con più persone che reputi al pari di fratelli e sorelle, è perché hai riconosciuto un gruppo di anime affini e vi siete incarnati per ritrovarvi e portare a termine un progetto importante per la vostra evoluzione spirituale.

Forte legame con un parente
Avere un legame fortissimo con un vostro parente, quasi telepatico, è indice che il vostro rapporto si è sviluppato nel corso di molte vite.

Sintonia speciale con gli animali
Se provi un’affinità particolare con uno o più amici a quattro zampe e hai una forte avversione per qualunque sofferenza inflitta al regno animale, hai sviluppato questa sensibilità in più incarnazioni.

Doti e inclinazioni naturali
Se già da piccolo amavi alla follia uno strumento musicale o hai sviluppato un talento in modo precoce, potresti aver acquisito tali abilità nel corso di una o più vite passate.

Ricordi specifici
Se hai dei ricordi precisi ma sei l’unico ad averli in famiglia è perché li hai vissuti solo tu…in un’altra esistenza.

1 commento

  1. Sono sicura di aver vissuto una o più vite in passato,
    In alcuni dei punti elencati mi ritrovo fortemente…
    Mi piacerebbe scoprire e approfondire di più in merito,
    Chissà, magari un giorno lo scoprirò!

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi
2012 - 2018 © Caverna Cosmica by Lux
Chiudi
error: Vuoi copiare il contenuto? Guarda qui: www.cavernacosmica.com/disclaimer/

Prenota un consulto

Chiedi maggiori informazioni su come prenotare un consulto tarologico privato con Luce.