Cerca

Come capire (e allontanare) chi desidera il nostro male

Le persone aperte, socievoli, allegre e disponibili, spesso proprio perché risultano solari e felici agli occhi degli altri attirano molta invidia.
Quando il nostro intuito percepisce questo genere di vibrazioni negative non sempre abbiamo la possibilità di schermarci.
Oppure nutriamo dei sospetti però facciamo fatica a capire  se sono solo impressioni superflue. Esiste un metodo piuttosto semplice per capire chi vuole il nostro male (anche inconsciamente) ed allontanarlo.

Procuratevi:
-due limoni verdi
-un foglio di carta bianco
-un barattolo col coperchio
-una matita

Procedimento:
Quando sarai sicuro di non essere disturbato, pensa ai nomi delle persone interessate e scrivili sul foglio. Taglia i nomi in modo da formare più strisce di carta.
Concentrati su ogni soggetto e chiedi all’universo di allontanare da te chiunque provi il desiderio di augurarti o cagionarti del male. Chiedi di separare il tuo cammino dal loro.
Spremi il succo dei due limoni nel barattolo, inserisci al suo interno le strisce di carta con i nomi, chiudi il barattolo e agitalo energicamente.
Mettilo nel congelatore e attendi un mese. Osserva chi prenderà le distanze da te. Dovresti notare dei miglioramenti anche a livello energetico (meno mal di testa, insonnia, agitazione, sfortuna). Quando vi sentirete protetti e al sicuro gettate il barattolo nell’immondizia.
Al termine dell’operazione potete accendere una candela bianca e recitare un mantra, una preghiera o un salmo di protezione. L’importante sarà procedere con fede e cuore sincero.
L’intento non è quello di cagionare alcun male ai nostri persecutori, bensì di allontanarli e bloccare le energie basse.

Perché proprio il limone?
Da tempo immemore, in numerose tradizioni, si utilizzava per allontanare fatture, problemi e negatività. In Brasile per esempio, il limone si usa nelle cerimonie di purificazione dei figli di Ogum, nei riti di Ori e negli Abo.
Alfredo Cattabiani scrisse: “I limoni sono alberi gioiosi, solari come i loro frutti gialli che maturano ininterrottamente lungo tutto l’anno. I fiori sbocciano più volte per una straordinaria fecondità.”

Clicca qui per scoprire le proprietà sottili e altri riti associati al limone.

Bibliografia:

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi
2012 - 2018 © Caverna Cosmica by Lux
Chiudi
error: Vuoi copiare il contenuto? Guarda qui: www.cavernacosmica.com/disclaimer/

Prenota un consulto

Chiedi maggiori informazioni su come prenotare un consulto tarologico privato con Luce.