Cerca

Rito per proteggere un luogo

Per affrontare un’influenza disturbatrice che emana da un fulcro di potenza è necessario creare un cerchio di protezione.

1-Traccia la Croce Cabbalistica
-Voltati verso Est.
-Traccia la Croce Cabbalistica sul petto e sulla fronte. Ha i bracci uguali, perciò può essere usata da tutti, in quanto si riferisce alle quattro parti del globo e ai quattro elementi e le formule ad essa associate proclamano la riconferma del Divino all’interno della tua sfera personale.

2-Recita l’intenzione per proteggerti
-Tocca la fronte e afferma a voce alta: “A Te”
-Tocca  il plesso solare e afferma a voce alta: “O Dio”
-Tocca la spalla destra e afferma a voce alta: “Sia il Regno”
-Tocca la spalla sinistra e afferma a voce alta: “La Potenza”
-Ricongiungi le mani davanti al petto e afferma a voce alta: “E la Gloria per tutti i secoli dei secoli. Amen”.

3-Visualizza la spada di potenza e traccia il cerchio
-Immagina una spada nella mano destra e puntandola verso l’alto afferma a voce alta: “Nel nome di Dio impugno la spada di Potenza per la difesa contro il male e l’aggressione”.
-Ora visualizzati alto il doppio con un’armatura solida.
-Traccia per terra il cerchio magico con la punta della Spada di Potenza e visualizza una linea di fiamme che segue il movimento della punta della Spada (fiamme piccole, di un dorato pallido).
-Il cerchio va tracciato in senso destrorso (come il movimento delle lancette dell’orologio).
-Smetti di visualizzare la spada e concentrati ancora sul cerchio.

-Unendo le mani e alzandole verso Est afferma: “Possa il presente arcangelo Raffaele proteggermi da ogni male che viene da Est”.
-Rimani nella stessa posizione, girati verso Sud e afferma: “Possa il presente arcangelo Michele proteggermi da ogni male che viene da Sud”.
-Rimani nella stessa posizione, girati Ovest e afferma: “Possa il presente arcangelo Gabriele proteggermi da ogni male che viene da Ovest”.
-Rimani nella stessa posizione, girati verso Nord e afferma: “Possa il presente arcangelo Uriele proteggermi da ogni male che viene da Nord”.

-Ora girati di nuovo verso Est e ripeti la formula al punto 2.

Questa invocazione è particolarmente valida per proteggere il luogo in cui si dorme o si passa la maggior parte del proprio tempo.
Se la reciti dopo il tramonto la protezione durerà fino al mattino, mentre, se la reciti al mattino funzionerà fino al tramonto.
Quando l’avrai recitata più volte nello stesso luogo, allora la sua influenza durerà abbastanza a lungo, ma durante la fase attiva di un attacco psichico è bene ripetere l’operazione due volte al giorno. Anche bruciare incenso all’interno del cerchio può essere molto utile, purché sia di buona qualità.

Salva

Salva

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi
2012 - 2018 © Caverna Cosmica by Lux
Chiudi
error: Vuoi copiare il contenuto? Guarda qui: www.cavernacosmica.com/disclaimer/

Prenota un consulto

Chiedi maggiori informazioni su come prenotare un consulto tarologico privato con Luce.