Cerca

Bloccare gli influssi negativi

Ecco alcuni metodi semplici per proteggersi dalla negatività delle persone.
 
Sigillare l’aura
State dritti in piedi e formate una croce toccando la fronte, il petto, la spalla destra e la spalla sinistra.
Pronunciate la seguente invocazione mentre allungate le mani in avanti fino a congiungerle: “Per mezzo del potere del Cristo di Dio che è dentro di me, che io servo con tutto il mio cuore e con tutta la mia anima e con tutte le mie forze (fate ruotare le braccia all’indietro fino a far toccare nuovamente le dita) io mi rinchiudo nel Cerchio Divino della Sua protezione attraverso il quale nessun mortale può osare mettere piede”.

Questa protezione dura solo poche ore.

Affrontare persone dall’influenza opprimente
Immaginate che uno spesso schermo di vetro vi separi dalle persone opprimenti. Potrete vederle e sentirle ma il loro magnetismo non vi arriverà. Visualizzate il vetro finché non vi sembrerà quasi tangibile.
 
Schermarsi da persone irritanti
Quando avete accanto una persona dal magnetismo negativo immaginate che uno spesso muro di mattoni vi divida e ripetete mentalmente queste parole: “Non sei qui. Io non posso vederti, sentirti, non esisti”.

Schermarsi da persone che assorbono vitalità
Incrociate le dita e appoggiate le mani sul plesso solare tenendo i gomiti premuti sui fianchi. I piedi sono uniti. Nessun magnetismo uscirà da voi in questa posizione.

Difendersi da sguardi malevoli
Guardate il punto situato alla base superiore del naso, tra le sopracciglia. L’antagonista distoglierà lo sguardo.

Mudra
Esistono dei mudra grazie ai quali è possibile sigillare la propria aura quando ci sentiamo distubati da energie negative esterne. L’esercizio più semplice consiste nel chiudere la mano a pugno inserendo il pollice fra medio e anulare (Kashyapa Mudra).

 

  

2 commenti

  1. Chi attua questo genere di meschinità, si bloccherà da solo. Tu, puoi difenderti con la meditazione (immagina di irradiare luce e permea la tua mente di pensieri di pace e compassione verso questa ragazza). Se ci stai a contatto, fra te e lei visualizza uno spesso strato di vetro. Porta con te un sacchettino bianco con dentro una pietra di granato e una di tormalina nera, che hanno funzione protettiva e assorbono anche la negatività. Aggiungerei qualche foglia di Artemisia Vulgaris. Confezionalo in una notte di luna piena (prossima 29 agosto), caricandolo con l’intento di essere protetta e che le malelingue non abbiano alcun effetto su di te. Chiudilo con tre nodi e lascialo in ufficio. Le pietre prima di essere poste nel sacchetto vanno purificate e caricate (leggi qui: http://www.cavernacosmica.com/come-scegliere-purificare-e-attivare-le-pietre/ ).
    Se hai bisogno di altre spiegazioni scrivimi in privato (link scrivimi in alto).

    Lux

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi
2012 - 2018 © Caverna Cosmica by Lux
Chiudi
error: Vuoi copiare il contenuto? Guarda qui: www.cavernacosmica.com/disclaimer/

Prenota un consulto

Chiedi maggiori informazioni su come prenotare un consulto tarologico privato con Luce.