Cerca

Eliminare le forme pensiero negative

i-dream-of-freedom-eleatta-diverQuando instauriamo un rapporto con una persona anche i corpi astrali si legano. Vediamo come interrompere i rapporti  indesiderati e le forme pensiero negative inviate per farci del male.
 
Visualizzazione astrale del rapporto
Se il rapporto è percepito come un cordone congiunto al plesso solare, alla fronte (o a qualsiasi altra parte del corpo), il modo migliore per spezzarlo è forgiare un’arma magica e reciderlo. Visualizzate la spada con l’impugnatura a croce che abbiamo già descritto ed invocate su di essa la benedizione di Dio. Immaginate una torcia fiammeggiante ed invocate il potere dello Spirito Santo. A questo punto tagliate la corda con la spada fino a separarne ogni fibra e purificate l’estremità col fuoco consacrato della torcia. Insistete fino a quando la corda non avvizzirà e cadrà dal punto in cui è attaccata al vostro corpo. Dopo una separazione del genere è necessario interrompere ogni legame o comunicazione con la persona negativa per alcuni mesi.
 
Forme pensiero
– Se la persona in questione ha creato una forma-pensiero potete distruggerla visualizzandola in pezzi, sciolta nell’acqua, ridotta di dimensioni, risucchiata dal suolo o in fiamme.
– Se la forma-pensiero resiste alla distruzione per mezzo dell’immaginazione allora è impregnata dall’essenza elementale dunque sarà necessario l’uso del Pentacolo per eliminarla.
-Potete provare anche il metodo dell’assorbimento. Si può procedere solo se l’operatore si trova in uno stato di serenità, dopo aver stabilizzato le proprie vibrazioni grazie alla meditazione. Chiamate l’immagine che vi proponete di distruggere. La vedrete chiaramente in tutti i suoi dettagli  (è un veicolo di avidità e malizia? un’azione vampiresca? di odio?) Dopo aver identificato il tipo di forza si medita sulla qualità opposta (invidia-altruismo/generosità, odio- amore, compassione e così via).
Meditate finché non sarete pervasi dalla qualità invocata. E’ importante che l’adepto si renda conto della nullità del male che intende assorbire, provando solo compassione. Non dobbiamo punire o ricambiare il male, dobbiamo arrivare al punto di non provare alcun sentimento negativo nei confronti del persecutore. A questo punto possiamo tentare di assorbirlo. Attirate verso voi la forma-pensiero spingendola verso il cordone argenteo che la collega col plesso solare (forma vampiresca) o aprendo la sua aura per avvolgerla: la risucchierà dentro di sé. Questo è un processo che va fatto lentamente e per gradi. Se fatto rapidamente le nostre vibrazioni si destabilizzeranno e non sarà piacevole. Quando avremo assorbito la forma proveremo il suo stesso sentimento nocivo che dovremo armonizzare continuando a meditare sulla qualità opposta.
Quando vi sarete stabilizzati capirete che la forza negativa non esiste più e proverete vigore e un senso di potere spirituale.
Ripetete la meditazione per altri due o tre giorni nel caso siano state formulate altre forme-pensiero.
Per quanto riguarda il mittente della forma-pensiero ad assorbimento avvenuto sentirà le forze che lo abbandonano e potrebbe avere un piccolo collasso. Il suo potere resterà ridotto. Il vantaggio dell’utilizzo di questo metodo è che distrugge realmente il male, radici e rami. Se siete disturbati, tesi, pieni di sentimenti rancorosi vi conviene lasciar stare e non tentare neanche lontanamente questa operazione.
 
Metodo della sostituzione
Quando la persona è talmente “oppressa” da non riuscire a intervenire può chiedere aiuto ad un amico. Mentre dorme il sostituto si concentra su di lui e immagina di essergli accanto  visualizzando la corda dell’amico che si perde nello spazio o il punto al quale è collegato il dominatore. A questo punto deve visualizzare la spada e la torcia, avvicinarsi al cordone e interromperlo col proprio corpo.
Il cordone cercherà di avvolgervi e allora lo dovrete colpire con molta forza, sia con la spada che con la torcia finché  non inizierà ad accorciarsi e ritirarsi. Se l’immagine sarà vivida l’operazione è riuscita.
 

 

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi
2012 - 2018 © Caverna Cosmica by Lux
Chiudi
error: Vuoi copiare il contenuto? Guarda qui: www.cavernacosmica.com/disclaimer/

Prenota un consulto

Chiedi maggiori informazioni su come prenotare un consulto tarologico privato con Luce.