Cerca

Rimuovere le corde energetiche con la cianite nera

Rimuovere le corde energetiche serve a preservare i nostri spazi, a purificare e nutrire l’energia di cui disponiamo.

-La prima cosa da fare  è bruciare un pizzico d’incenso lasciando che il fumo ci avvolga a partire dai piedi fino al chakra della corona.
Se non vi piace l’odore dell’incenso diffondete qualche goccia d’olio essenziale di eucalipto o utilizzate una campana tibetana.

-Prendete un minerale di cianite nera e con la mano sinistra portatelo all’altezza del cuore. Formulate l’intenzione di rimuovere e purificare qualunque corda (o energia residua) appartenente alle persone interessate. Può trattarsi di un collega stressante, di un conoscente invidioso, di un amico che si è sfogato “caricandovi” in modo involontario di tensione e negatività, di un ex fidanzato che desidera riaprire un legame con voi.

-Concentratevi e cercate di percepire quale chakra è stato coinvolto nell’interazione negativa. Pensate alla persona/e in questione: vi si chiude lo stomaco? Agite sul terzo chakra. Sentite mal di testa? Agite sul sesto. Blocca la vostra energia creativa? Usate la cianite sul secondo chakra. Vi manca il respiro? Ripulite il quarto. La sognate di notte in situazioni spiacevoli? Purificate il sesto chakra. Invade il vostro spazio vitale? Concentratevi sul primo.

-Dedicate più tempo alla pulizia dei centri energetici che percepite scarichi o bloccati.

-Se siete indecisi prendete la cianite con la mano sinistra e appoggiatela su ogni chakra per qualche minuto.
Respirate profondamente per tre volte e chiedete che tutto ciò che vi lega a quella persona, compresa la sua energia sia dissolto e sostituito dall’amore, dalla compassione, dal perdono. Potete visualizzare queste emozioni sotto forma di luce blu/ viola e lasciare che si espanda a partire dal chakra del cuore.

-Successivamente appoggiate sul palmo della mano sinistra un quarzo rosa e una selenite sul palmo della destra. Vi aiuteranno a innalzare le vibrazioni e a ricaricarvi. Respirate profondamente per qualche minuto e rilassatevi.

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Chiudi
2012 - 2018 © Caverna Cosmica by Lux
Chiudi
error: Vuoi copiare il contenuto? Guarda qui: www.cavernacosmica.com/disclaimer/

Prenota un consulto

Chiedi maggiori informazioni su come prenotare un consulto tarologico privato con Luce.