Cerca

Purificare i cristalli senz’ acqua

purificare cristalli senz'acquaPurificare i cristalli immergendoli nell’acqua può essere “letale”. Alcune pietre infatti non la tollerano e possono sgretolarsi o rovinarsi.
Scopriamo alcuni metodi alternativi per purificarli in modo sicuro:

Incenso
Bruciate un pizzico di incenso e lasciate che il fumo avvolga il cristallo per qualche minuto.
Formulate mentalmente l’intenzione di allontanare dalla pietra qualunque energia disarmonica.

Energia
Mettetevi seduti con la schiena dritta e tenete il cristallo nella mano sinistra. Poi visualizzate una fiamma di colore indaco scendere dall’alto e attraversarlo  con dolcezza.
Immaginate che le energie negative vengano dissolte dal calore della fiamma. Quando avvertirete che la pietra è pulita interrompete la visualizzazione.

Terra
Scegliete un albero robusto e appoggiatele accanto al suo tronco per 24h. Se sono delicate adagiatele su un pezzo di carta.

Campana Tibetana
Disponete le pietre accanto alla campana e suonatela per qualche minuto. Per assicurarvi un buon risultato ripetere l’operazione due o tre volte.

Drusa di Ametista
Appoggiate i cristalli su una drusa di Ametista di dimensioni medio-grandi per un paio d’ore: ogni disarmonia sarà eliminata.

Sale
Prendete una ciotola e riempitela con due manciate di sale grosso. Al centro collocate un bicchiere di vetro con dentro i cristalli da purificare. Le pietre si purificheranno nel giro di qualche ora in tutta sicurezza.

Lampada di sale
Collocate i cristalli accanto ad una lampada di sale e accendetela. Le sue proprietà riarmonizzanti libereranno i cristalli dall’energia negativa.

Per capire se la purificazione è andata a buon fine fate così: passate l’indice e il medio della mano destra sul cristallo dalla punta alla base.
La pietra è pulita solo se sentite scorrere l’energia in modo fluido lungo l’intero minerale. Se percepite resistenze o blocchi sarà necessario ripetere la pulizia.

3 commenti

  1. Ciao, vorrei un’informazione. La purificazione dei cristalli con lampada di sale necessita di successiva carica al sole? Ho letto che la lampada di sale, diffondendo anche luce e calore, purifica e ricarica insieme. E’ corretto? Grazie.

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Chiudi
2012 - 2018 © Caverna Cosmica by Lux
Chiudi
error: Vuoi copiare il contenuto? Guarda qui: www.cavernacosmica.com/disclaimer/

Prenota un consulto

Chiedi maggiori informazioni su come prenotare un consulto tarologico privato con Luce.