Cerca

Come utilizzare le punte dei cristalli

Le punte di cristalli hanno molteplici usi in cristalloterapia.

Sono ottime per direzionare le energie in un punto specifico, per amplificare le proprie intenzioni e riarmonizzare gli ambienti.

Rimozione delle energie negative
Collocare una punta di ametista, fluorite o quarzo ialino all’interno di una stanza ne migliora l’energia. Dopo qualche giorno avvertirete una maggiore quiete e positività.

Per mandare energia a una persona
Le punte di cristallo possono essere usate per inviare energia positiva ad una persona (o a un animale). Prendete una foto dell’interessato, metteteci sopra una punta di quarzo e visualizzatelo in salute, sereno, pieno di vitalità. Sul retro potete anche scrivere il suo indirizzo.

Per attrarre abbondanza
Tenete in ufficio una punta di quarzo citrino e una di ametista. Il citrino aiuta a manifestare il successo e l’abbondanza mentre l’ametista contribuisce a rendere solida la rete dei vostri contatti. Potete collocare le punte anche sopra la carta di credito, il vostro biglietto da visita o metterle al centro di una griglia di cristalli specifica.

Come pietra dell’intento
Al centro di ogni griglia di cristalli si colloca “la pietra dell’intento”. In genere è una punta perché consente di canalizzare ed espandere l’energia.

Per allontanare lo stress e meditare
Meditare con una punta di cristallo fra le mani aiuta a calmare la mente e a rilasciare le tensioni in eccesso. L’ametista serve a purificare qualunque forma di attaccamento, l’ansia e i pensieri nocivi. La malachite ha un effetto riarmonizzante mentre la celestite e l’apofillite facilitano il contatto col Sé superiore.

Per la protezione
Una punta di onice respinge le negatività esterne. Collocatela negli ambienti che volete proteggere.

Per raggiungere uno scopo
Le punte sono lo strumento più potente per manifestare le proprie intenzioni. Scegliete un cristallo che risuoni con la vostra intenzione (se avete dei dubbi acquistate una punta di quarzo). Tenetela fra le mani e visualizzate l’obiettivo che volete raggiungere. Scrivetelo su un piccolo pezzo di carta, piegatelo e metteteci sopra la punta.
Ogni giorno prendetevi qualche minuto per osservarla e concentrarvi sulla vostra intenzione: la punta continuerà a proiettarla per tutta la giornata.

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Chiudi
2012 - 2018 © Caverna Cosmica by Lux
Chiudi
error: Vuoi copiare il contenuto? Guarda qui: www.cavernacosmica.com/disclaimer/

Prenota un consulto

Chiedi maggiori informazioni su come prenotare un consulto tarologico privato con Luce.