Cerca

Prehnite

La Prehnite aiuta le persone ad aprirsi all’amore incondizionato.
Ha la capacità di riallineare la mente al cuore sbloccando il quarto chakra in caso di problemi relazionali, quando si soffre per la fine di una storia d’amore o la perdita di una persona cara. Attenua il manifestarsi della “mente di dolore” ossia di tutte le illusioni nocive che impediscono l’evoluzione personale come l’ansia, i dubbi, le paure e i pensieri ostili.
In passato era utilizzata dalle popolazioni indigene del Sudafrica e dagli sciamani per ricordare i sogni, allontanare gli incubi e facilitare l’arrivo delle visioni. Favorendo la conoscenza profonda di sé la prehnite ci guida verso la realizzazione dei percorsi più consoni al nostro essere: bilancia realtà e sogni, pensieri ed esperienze.
Grazie alle sue vibrazioni positive incoraggia lo sviluppo spirituale, la ricerca della saggezza, apre alla comprensione dei regni sovrasensibili e stimola la medianità. Il suo colore verde è connesso al potere rigenerativo perciò è particolarmente adatta a chi cerca di dare un nuovo significato alla propria esistenza.
Secondo il Feng Shui richiama l’energia del legno e va collocata ad Est per incrementare la prosperità, la salute, l’armonia familiare e i rapporti con la comunità. Tenuta sulla scrivania stimola la concentrazione e la calma mentale.

 

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi
2012 - 2018 © Caverna Cosmica by Lux
Chiudi
error: Vuoi copiare il contenuto? Guarda qui: www.cavernacosmica.com/disclaimer/

Prenota un consulto

Chiedi maggiori informazioni su come prenotare un consulto tarologico privato con Luce.