10/10/10 e l’arrivo del Signore dei Deva


Oggi siamo il 10 ottobre 2017. E quindi? Facciamo un po’ di calcoli!
10/10/2+0+1+7=10 —> 10/10/10
A livello numerologico oggi è un buon momento per iniziare qualcosa di nuovo, progettare, innovare in vista del futuro.
Nei prossimi mesi dovremo impegnarci a concretizzare le aspirazioni che il cuore ci suggerisce.
Il 10 simboleggia la completezza, la chiusura di un ciclo. Un po’ come insegna la Ruota di Fortuna dei Tarocchi è tempo di muoversi in nuove direzioni.
Sento fin troppe persone scoraggiate: ricordatevi che il primo passo per raggiungere un obiettivo è iniziare a lavorarci.
Dal punto di vista astrologico questa giornata è importante perché Giove si sta preparando a lasciare la Bilancia per dirigersi nel segno dello Scorpione (ci resterà fino a novembre 2018).
Giove in astrologia vedica è detto “il Signore degli Angeli” e dona la saggezza spirituale (jnana) a seconda dell’area del cielo in cui transita. Fortuna, conoscenza, espansione, protezione, sono alcuni dei doni che elargisce.
Chi come me è appassionato di astronomia e ha un buon telescopio per l’osservazione saprà che questo pianeta ha una massa enorme, al pari della crescita che comporta il suo transito.
Vi mostrerà i settori in cui potrete fare di meglio rinnovando e fortificando la fiducia in voi stessi.
Lo Scorpione è il segno più trasformativo e un po’ tutti saremo chiamati ad affrontare temi riguardanti la spiritualità, la metafisica, la sessualità, il cambiamento, le “morti iniziatiche”, la gestione del potere personale.
Si aprirà un anno di vero e proprio risveglio spirituale e sarà importante prepararsi a ricevere sempre più messaggi dai mondi sottili…

 

 

Copyright
I contenuti presenti sul sito “Caverna Cosmica” dei quali è autore il proprietario del sito non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all’autore stesso. E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma. E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.
Ogni violazione sarà perseguita ai sensi della legge.

Categorie

Supporta il mio sito!

+ Non ci sono ancora commenti

Aggiungi il tuo commento