Se hai scelto il mandala n.1 la maggior parte delle tue relazioni sono sane ed equilibrate. Sei circondato da persone amorevoli delle quali puoi fidarti. Questo perché hai un carattere socievole e aperto. Ascolti senza giudicare e nel tuo piccolo ti prodighi per aiutare chi si trova in difficoltà. Continua così: espandi la tua positività e attrarrai sempre (o quasi) le persone giuste!
Se hai scelto il mandala n.2 alcune relazioni nella tua vita sono piuttosto complicate. Può darsi che si tratti dell’ambito familiare, sentimentale o delle amicizie. Ti capita spesso di essere frainteso, ferito, sottovalutato. La chiave per migliorarle consiste nell’ascoltare di più te stesso e i tuoi bisogni. Se non ti ami, se non ti rispetti, se la vita ti ha portato a credere di non valere abbastanza è tempo di “cambiare registro”. In genere tendiamo a rivivere le stesse situazioni quando le nostre fragilità desiderano uscire allo scoperto, trovare comprensione ed accoglimento.
Se hai scelto il mandala n.3 da una a tre relazioni nella tua vita ti procurano un forte disagio. Se si tratta di mero stress cerca di salvaguardati allentando i rapporti più morbosi, ma se qualcuno ti fa del male in modo continuativo e deliberato valuta se non sia il caso di darci un bel taglio netto. Nessuno ha il diritto di renderti infelice. Ricordalo bene!