Cerca

Gioco: un messaggio dai mandala

Se hai scelto il mandala n.1 la maggior parte delle tue relazioni sono sane ed equilibrate. Sei circondato da persone amorevoli delle quali puoi fidarti. Questo perché hai un carattere socievole e aperto. Ascolti senza giudicare e nel tuo piccolo ti prodighi per aiutare chi si trova in difficoltà. Continua così: espandi la tua positività e attrarrai sempre (o quasi) le persone giuste!

Se hai scelto il mandala n.2 alcune relazioni nella tua vita sono piuttosto complicate. Può darsi che si tratti dell’ambito familiare, sentimentale o delle amicizie. Ti capita  spesso di essere frainteso, ferito, sottovalutato. La chiave per migliorarle consiste nell’ascoltare di più te stesso e i tuoi bisogni. Se non ti ami, se non ti rispetti, se la vita ti ha portato a credere di non valere abbastanza è tempo di “cambiare registro”. In genere tendiamo a rivivere le stesse situazioni quando le nostre fragilità desiderano uscire allo scoperto, trovare comprensione ed accoglimento.

Se hai scelto il mandala n.3 da una a tre relazioni nella tua vita ti procurano un forte disagio. Se si tratta di mero stress cerca di salvaguardati allentando i rapporti più morbosi, ma se qualcuno ti fa del male in modo continuativo e deliberato valuta se non sia il caso di darci un bel taglio netto. Nessuno ha il diritto di renderti infelice. Ricordalo bene!

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi
2012 - 2018 © Caverna Cosmica by Lux
Chiudi
error: Vuoi copiare il contenuto? Guarda qui: www.cavernacosmica.com/disclaimer/

Prenota un consulto

Chiedi maggiori informazioni su come prenotare un consulto tarologico privato con Luce.