Gioco: un messaggio dai mandala


Se hai scelto il mandala n.1 la maggior parte delle tue relazioni sono sane ed equilibrate. Sei circondato da persone amorevoli delle quali puoi fidarti. Questo perché hai un carattere socievole e aperto. Ascolti senza giudicare e nel tuo piccolo ti prodighi per aiutare chi si trova in difficoltà. Continua così: espandi la tua positività e attrarrai sempre (o quasi) le persone giuste!

Se hai scelto il mandala n.2 alcune relazioni nella tua vita sono piuttosto complicate. Può darsi che si tratti dell’ambito familiare, sentimentale o delle amicizie. Ti capita  spesso di essere frainteso, ferito, sottovalutato. La chiave per migliorarle consiste nell’ascoltare di più te stesso e i tuoi bisogni. Se non ti ami, se non ti rispetti, se la vita ti ha portato a credere di non valere abbastanza è tempo di “cambiare registro”. In genere tendiamo a rivivere le stesse situazioni quando le nostre fragilità desiderano uscire allo scoperto, trovare comprensione ed accoglimento.

Se hai scelto il mandala n.3 da una a tre relazioni nella tua vita ti procurano un forte disagio. Se si tratta di mero stress cerca di salvaguardati allentando i rapporti più morbosi, ma se qualcuno ti fa del male in modo continuativo e deliberato valuta se non sia il caso di darci un bel taglio netto. Nessuno ha il diritto di renderti infelice. Ricordalo bene!

Copyright
I contenuti presenti sul sito “Caverna Cosmica” dei quali è autore il proprietario del sito non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all’autore stesso. E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma. E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.
Ogni violazione sarà perseguita ai sensi della legge.

+ Non ci sono ancora commenti

Aggiungi il tuo commento