Cerca

Difendersi dalle energie negative: antichi rimedi

Coloro che praticano magia nera per stabilire un contatto con la loro vittima possono servirsi di capelli, unghie, abiti, o altri oggetti impregnati di magnetismo (pettini, cuscini, collane, denti etc..). Più raramente usano escrementi freschi, fazzoletti sporchi, vestiti macchiati di sangue, liquido seminale o sangue mestruale. Sospettate di essere vittime di un maleficio? Fate un breve inventario per capire se vi manca qualche oggetto personale.
Prima di gettare via i vecchi vestiti lasciateli qualche giorno a contatto con la terra e alla luce del sole così non avranno più la vostra energia. Sappiate che il malintenzionato potrebbe scegliere di colpirvi mediante un oggetto. Se una persona vi ispira poca fiducia evitate di accettare i suoi regali. In alternativa chiudeteli in una busta di plastica, riempitela di sale grosso e gettatela nella spazzatura lontano dalla vostra casa.

Antichi rimedi per difendersi
-Tenere in casa un mazzetto d’aglio raccolto la notte di S. Giovanni difende l’abitazione dalle energie negative altrui.
-Qualche ramo di Artemisia Vulgaris in casa protegge il cammino fisico e spirituale delle persone che ci vivono.
-Un sacchettino di lavanda purifica gli ambienti dalle disarmonie.
-Per facilitare il passaggio dei morti nell’aldilà mettete qualche rametto di rosmarino vicino ad una candela. Recitate tre volte “l’eterno riposo”.
-Se volete liberarvi da influenze davvero sgradevoli bruciate incenso, iperico e benzoino quando la luna è calante. Mentre lo fate recitate il salmo numero 70. Nei giorni seguenti prestate attenzione alle persone che smetteranno di frequentare la vostra casa.
-Bruciare qualche foglia di ruta ripulisce la casa da qualunque negatività e allontana gli spiriti inquieti.
-Bruciare qualche foglia di salvia purifica la casa dall’energia residua. Per non avere più incubi notturni mettete qualche foglia di salvia sotto un acandela nella stanza da letto e recitate queste parole: “O salvia salutare, o salvia amica mia, queste visioni amare, da me portale via”.
-Tenere in casa un sacchettino bianco contenente un pizzico di salvia, zafferano, cannella e aglio protegge dall’invidia e dalle energie ostili.

4 commenti

  1. Durante il mio viaggiare, purtroppo, ho avuto spesso l’impressione di venire a contatto con persone dalle influense nefaste. prima parlavo di casi ma ho capito che visto che tutto ciò che esiste nel mondo è energia, sicuramente anche gli esseri umani sono energia e non sempre positiva. Allora coraggio a lavoro proteggiamoci. Grazie per i tuoi consigli e BUON VIAGGIO VIANDANTE. Da Angela.

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi
2012 - 2018 © Caverna Cosmica by Lux
Chiudi
error: Vuoi copiare il contenuto? Guarda qui: www.cavernacosmica.com/disclaimer/

Prenota un consulto

Chiedi maggiori informazioni su come prenotare un consulto tarologico privato con Luce.