Cerca

Gioco: il tuo dono 01/03/2022

Numero 1
Hai il dono di guarire le persone. Magari con il reiki, l’agopuntura, la medicina ayurvedica, il massaggio, la meditazione, arte o musicoterapia… Non importa se stai imparando nuove tecniche o se stai cercando di scoprire la tua strada, fidati delle intuizioni che hai al riguardo. Sarai un ottimo supporto per chi ha bisogno di ritrovare l’equilibrio fisico o emotivo.

Numero 2
Hai il dono della profezia. Riesci a sapere cosa accadrà prima degli altri. Forse sei chiaroveggente, chiarocognitiva, hai sensazioni molto chiare, interpreti i sogni o ti dedichi alla scrittura automatica. Non voltare le spalle ai tuoi doni e continua a coltivarli: i giudizi altrui sono irrilevanti. Cerca di gestire bene le tue energie perché a volte fatichi a gestire il dolore degli altri (come tutti gli empatici).

Numero 3
Hai il dono della fede. E’ facile avere fiducia nell’universo quando va tutto bene, ma quando le cose vanno storte?
Ci sei tu, una luce che ispira gli altri in modo rassicurante, amorevole e pieno di speranza. Continua così! Abbiamo bisogno di persone disposte a darci un assaggio di paradiso quando regna il caos. Preserva la tua spensieratezza, è preziosa.

Numero 4
Hai il dono dell’insegnamento. Sai trasmettere alle persone la tua passione, le tue capacità, le tue conoscenze…e con grande entusiasmo. Sei la guida che tutti vorrebbero. Se stai leggendo questo messaggio e stai pensando di scirvere un libro in merito ad un’esperienza dolorosa che hai vissuto, dovresti farlo. Sarai un esempio positivo per tanti. Non ti reputi un insegnante nel senso classico del termine? Si possono trasmettere tante cose: saggezza, conforto, esperienze di vita…Quando senti l’impulso di trasmettere degli aneddoti agisci, perché chi ti circonda potrebbe beneficiarne (eri indecisa fra 4 e sette eh?).

Numero 5
Hai il dono di aiutare e custodire i più deboli. Ed è un compito molto importante! Il mondo ha bisogno di attivisti ambientali, di animalisti, di volontari che si occupino di anziani, malati, bambini fragili, immigrati…e in generale di coloro che sono stati dimenticati dalla società. Tu sei un vero angelo di Dio. Se sei stata attratta da questa stellina forse sei un’assistente sociale, una mediatrice/consulente, una operatrice socio sanitaria, una volontaria della croce rossa, lavori nel sociale, come psicologa, medico o presti il tuo contributo in qualche canile/gattile. Sei speciale perché ricordi agli altri l’importanza della generosità e il valore dei piccoli gesti. Continua a donare il tuo sorriso. Visualizzo delle mani, perciò credo che tu possa guarire col reiki o la pranoterapia (forse eri indecisa fra 5 e 1).

Numero 6
Hai il dono della leadership. Coordini, dirigi, amministri, metti insieme le idee degli altri per arrivare ad un risultato.
Potresti anche lavorare per un’associazine o occuparti di raccolte fondi. La società funziona anche grazie a chi esercita una sana leadership, priva di egoismi e disonestà. Quindi non si tratta di un dono estraneo al regno spirituale: gestire il potere richiede forza, umanità e abnegazione.

Numero 7
Hai il dono della saggezza. Sai dire la cosa giusta al momento giusto. Spesso canalizzi i messaggi delle guide che ti circondano (che tu ne sia cosciente o meno). Probabilmente ti sarà capitato di aiutare i tuoi famigliari, dei colleghi, degli amici o perfino completi sconosciuti. Lascia fluire le parole e sfrutta le tue capacità comunicative (video, podcast, coaching). Se questo messaggio non risuona sappi che hai sviluppato una sorta di blocco: ragioni troppo prima di parlare. Mentre in alcuni casi il silenzio è oro, nel tuo impedisci alla saggezza divina di manifestarsi. Dunque, per cortesia, dai letteralmente voce alla tua intuizione (e alle tue guide).

Numero 8
Hai il dono dei miracoli. Se hai scelto questo numero sei un’anima molto antica, particolare. Ciò significa che hai appreso un bel po’ di lezioni karmiche (ed è il motivo per cui sei qui a risvegliare gli altri-eh sì, inutile che alzi gli occhi al cielo). Puoi fare cose che la scienza non è in grado di spiegare o non reputa “normali”. Intendo parlare con i defunti, fornire letture energetiche/intuitive alle persone, praticare una o più forme di divinazione (intesa come capacità di riconnettere gli altri alla propria guida divina interiore attraverso i Tarocchi o l’astrologia ecc.). O forse hai deciso di dedicarti alla stregheria, di studiare/esercitare antiche forme di magia o di sondare il potere della mente (lettura del pensiero, telepatia, telecinesi, leggi della manifestazione). Sei un piccolo prodigio: credi di più in te stessa.
Può darsi che tu ti senta un po’ arrugginita… è solo questione di pratica.

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Chiudi
2012 - 2018 © Caverna Cosmica by Lux
Chiudi
error: Vuoi copiare il contenuto? Guarda qui: www.cavernacosmica.com/disclaimer/

Prenota un consulto

Chiedi maggiori informazioni su come prenotare un consulto tarologico privato con Luce.