Cerca

Cosa significa vedere un piccione?

I piccioni cercano di attirare la tua attenzione? Sono sempre intorno a te? Cercano cibo nei pressi della tua abitazione?
Se li hai visti almeno tre volte nel corso di una settimana c’è un motivo. Vale anche se li hai sognati di recente.
Inoltre, trovare un piccione ferito o morto ha un significato importante.

Cosa significa se i piccioni ti fanno visita in modo regolare
-I piccioni sono animali acuti e intelligenti, connessi all’elemento aria. Se amano stare intorno a te e sono attratti dalla tua aura significa che sei sulla via del risveglio spirituale (vale anche se si appoggiano sopra la tua testa). Un passo alla volta, in modo graduale, riuscirai a cogliere i messaggi della tua intuizione e a realizzare i tuoi sogni. La tua energia amorevole  attrae guide elevate e compassionevoli (Tara, Kwan Yin, Yeshe Walmo).
Purtroppo i piccioni erano le vittime sacrificali dei poveri: potresti essere una persona altruista e incline a sacrificarti per gli altri, quindi cerca di capire quando è meglio preservare le tue energie.
I piccioni annunciano anche la guarigione delle ferite dell’anima. Cerchi di superare dei traumi relativi all’infanzia? Ci riuscirai a patto che lavori su te stesso.

Cosa significa vedere un piccione in modo improvviso
-I piccioni percorrono km e km senza mai sbagliarsi. Sono veri e propri viaggiatori. Veder spuntare un piccione dal nulla significa che potresti ricevere una notizia inattesa (o da parenti lontani). Se hai voglia di partire per un viaggio o trasferirti in un’altra città è la conferma che cambiare aria è la scelta giusta.
Se lavori all’estero e un piccione vola accanto a te vuol dire che manchi alla tua famiglia. Sogni di tornare a casa o nella tua nazione d’origine? Devi seguire il tuo cuore.
Se fanno il nido sopra il tuo tetto significa che presto troverai la casa dei tuoi sogni (o diventerai genitore).

Cosa significa vedere un piccione: i piccoli messaggeri di Venere
Se stai cercando l’amore o desideri allargare la famiglia, vedere un piccione è di ottimo auspicio. Anticamente erano sacri a Venere, la dea dell’amore, perciò non perdere la speranza. La tua anima gemella o il bimbo che tanto sogni è in arrivo.

Cosa significa trovare un piccione ferito
Se un piccione cerca rifugio nella tua casa o trovi spesso piccioni feriti, significa che sei un guaritore. Le tue mani hanno un’energia speciale e puoi guarire sia le persone che gli animali. Magari non riuscirai a salvarli tutti ma è importante che tu lavori su questa capacità.

Cosa significa trovare un piccione morto
Non spaventarti: vedere un piccione morto amplifica il messaggio precedente. Devi sviluppare le tue capacità di guaritrice e donare la tua fantastica energia a chi ne ha bisogno. Inizia oggi stesso ad approfondire le tecniche di guarigione con le mani.

Fortunatamente nel 1992 il tiro al piccione è stato abolito e l’abitudine di mangiarli sta scomparendo. Nonostante molte persone li trovino sgraziati o persino fastidiosi, sono creature dolci, curiose, amorevoli. Sono uno dei simboli di Venezia, la città dell’amore. La loro inclinazione ad avvicinarsi a tutti senza paura rappresenta la capacità inclusiva dell’amore, il potere di andare oltre qualunque barriera.
Quindi evitate di allontanarli e di trattarli male, perché sono pur sempre creature di Venere.

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Chiudi
2012 - 2018 © Caverna Cosmica by Lux
Chiudi
error: Vuoi copiare il contenuto? Guarda qui: www.cavernacosmica.com/disclaimer/

Prenota un consulto

Chiedi maggiori informazioni su come prenotare un consulto tarologico privato con Luce.