Cerca

Gioco: lettere d’amore

Fiore n.1
Mi dispiace per come mi sono allontanato. Ho mentito riguardo i miei sentimenti, avevo paura di manifestarli apertamente. Temevo che un giorno ti avrei ferita, temevo le implicazioni di un sentimento così forte e grande.
E tu, ti sei allontanata da me? Sei andata avanti con la tua vita?
Merito di averti perso perché sono stato un vigliacco, ti ho lasciata andare. Il pensiero di un tuo rifiuto mi terrorizza. Mi manchi, sto male, ti vedo persino nei miei sogni e vorrei tanto scriverti o chiamarti. Ogni tanto ti spio attraverso un falso profilo e me ne vergogno.
Non ho smesso di sperare che un giorno staremo insieme e desidero solo avere un’ultima chance per confrontarmi con te, magari comunicando in modo corretto. Troverò il coraggio di tornare anche se forse è già troppo tardi. Ti amo.

Messaggio ulteriore: a conferma di questo messaggio vedrai il simbolo di un’ala nelle prossime 24 ore. Gli “spioni” sappiano che non è troppo tardi. La parola speranza per te ha un significato particolare.

Fiore n.2
Il sentimento che nutro nei tuoi confronti non è in discussione. Non lo è mai stato. Purtroppo la mia situazione economica è precaria e voglio “aggiustarla” per darti il futuro che meriti. Se non ho stima di me stesso, se fatico a realizzare la mia carriera e a trovare il mio posto nel mondo come posso renderti felice?
Per favore evita di cercarmi in questo periodo. So che è dura vedermi lottare ma mi sento stressato, triste, demotivato…
L’ultima cosa che voglio è ferirti. Apprezzo il tuo desiderio di aiutarmi ma ho davvero bisogno di stare solo. Accettami così e sappi che farò i sacrifici necessari per stare con te.

Messaggio ulteriore: a conferma di questo messaggio nei prossimi giorni troverai una monetina per terra o vedrai l’immagine di una grossa moneta dorata.

Fiore n.3
Mi sento davvero perso in questo momento, come se fossi avvolto da una fitta nebbia. Ho paura per te. Nella mia testa continuo a rivivere gli ultimi istanti che abbiamo passato insieme, le ultime parole che ci siamo detti. Non avrei dovuto ascoltare chi mi circonda. Magari i miei amici volevano solo aiutarmi ma in realtà non possono comprendere quel che ci lega: la nostra connessione è unica e speciale. Temo di averti persa per sempre. Se accetterai le mie scuse cercherò di essere una persona migliore. Nessuno potrà più condizionarmi.
Ricevo di continuo segni che mi fanno pensare a te… sento pronunciare il tuo nome e quello della città in cui vivi dentro e fuori casa.
Ho voglia di contattarti e di dirti quel che provo davvero. Devo togliermi questo macigno dallo stomaco. Lo farò molto presto, le mie guide mi stanno aiutando a superare alcuni blocchi relativi al passato. Perdonami.

Messaggio ulteriore: a conferma di questo messaggio nei prossimi giorni vedrai un cuore rosa (o lilla).

Hai bisogno di un consulto personalizzato? Chiedi info qui.

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi
2012 - 2018 © Caverna Cosmica by Lux
Chiudi
error: Vuoi copiare il contenuto? Guarda qui: www.cavernacosmica.com/disclaimer/

Prenota un consulto

Chiedi maggiori informazioni su come prenotare un consulto tarologico privato con Luce.