111
Se hai scelto questo numero significa che la tua energia è indebolita da tre “fattori”:
1-persone connesse al tuo passato che tendono a farsi risentire ciclicamente con i loro problemi;
2-familiari problematici;
3-ricordi di esperienze negative del passato (anche infanzia difficile) che fatichi a superare;
Aiuta chi hai accanto secondo le tue possibilità, rispettando il tuo carico emotivo del momento e ricorda di orientare le tue forze, i tuoi pensieri e le tue azioni verso il futuro. Il passato non ti definisce e rimuginare non farà altro che riproporti “la stessa minestra” sotto nuove forme. L’energia che immetti nell’Universo torna a te…se vuoi che le cose cambino, cambia registro.
-L’olio essenziale di cedro o cipresso possono aprirti al rinnovamento.
777
Purtroppo la tua sensibilità innata e le tue capacità di guaritrice ti “predispongono” ad entrare in contatto con persone incredibilmente problematiche e che ti rubano enormi quantità di energia. A volte ti senti esausta, insoddisfatta, ti trasformi in un vero e proprio cestino emotivo. Devi assolutamente imparare a scegliere rapporti nutrienti, sani. Sarebbe opportuno ridimensionare il tempo che dedichi ad alcune persone o mettere in chiaro che se vogliono continuare ad essere tuoi amici/partner, dev’esserci uno scambio alla pari.
Essere empatica è un valore aggiunto, ma spetta a te mettere dei confini, specie quando sei scarica.
-Messaggio extra: un ciclo sta per concludersi, in particolare nella sfera delle relazioni. Ti muoverai verso rapporti migliori perché la tua energia sta cambiando.
554
Ben fatto! Sei una persona diretta, che va dritta al punto delle questioni. Non lasci nulla in sospeso e sai stabilire dei confini salutari fra te e gli altri. Nessuno può rubare la tua energia, perché “voli alto” e con il tuo carisma sproni chi ti circonda a dare il meglio di sé anche nelle situazioni più avverse. Continua così.
-Messaggio extra: presto potresti ricevere una buona notizia (possibile viaggi, movimenti, traslochi).
-Attiri delle invidie perché sei acuta e indipendente: sappi che sei protetta e non ti fermeranno.