Cerca

Gioco: un messaggio in una tazza di tè

Teiera n.1
Sul fondo della tua tazza di tè c’è un albero. Questo significa che vivrai una fase in cui tutto fluirà armoniosamente. Ti evolverai, ti espanderai, vedrai germogliare le tue idee.
Se c’è un progetto che ti sta a cuore è il momento di rischiare perché l’albero è un simbolo di successo e riuscita.
Hai pensato alla quercia? E’ la tua guida in questo momento. Si tratta di un’intelligenza vegetale accogliente, protettiva, che trasmette forza a chi la circonda. Tu sei così.
Ti aiuterà a creare una rete di contatti utili nel lavoro, composta da persone che condividono i tuoi stessi ideali.

Teiera n.2
Sul fondo della tua tazza di tè ci sono delle ali. Questo significa che presto riceverai delle notizie positive che ti permetteranno di spiccare il volo. Proverai una sensazione di grande libertà, forza e indipendenza. Può darsi che tu riesca a trasferirti, a realizzare un sogno, a sbloccare una situazione che ti preoccupava.
Non temere: sei protetto e al riparo dalle tempeste della vita.
Hai pensato al ciliegio? Quest’albero simboleggia la rinascita e la purezza d’animo. Il suo infuso ti aiuterà a rinvigorire lo Spirito in vista dei prossimi cambiamenti.

Teiera n.3
Sul fondo della tua tazza di tè c’è un asinello. L’asino incarna la bontà, la pazienza, lo spirito di sacrificio necessario a raggiungere i propri obiettivi. I tuoi sogni, in particolare quelli attinenti all’amore, possono realizzarsi. Non c’è bisogno di corre, non c’è bisogno di avere fretta. Tutto accadrà al momento giusto e devi fidarti della Provvidenza divina. Hai una forte connessione con una persona e il suo pensiero è sempre su di te (anche se ora siete lontani o non vi parlate).
Hai pensato all’alloro? La sua forza può aiutarti a digerire le emozioni irrisolte, ciò che fatichi ad esprimere. Questa pianta simboleggia la conoscenza spirituale e la vittoria: chiedi il suo supporto per realizzarti sia dal punto di vista pratico che spirituale. Sabato 14 settembre brucia una manciata di foglie essiccate d’alloro pensando alle tue intenzioni.

Teiera n.4
Sul fondo della tua tazza di tè c’è una casa. Questo può significare che le questioni familiari (o connesse alla casa) si risolveranno a tuo favore, che vivrai un momento particolarmente felice in famiglia, che la famiglia presto si allargherà o avrete modo di festeggiare un evento piacevole. Se ultimamente hai trascurato la casa è il momento di purificarla con una bella pulizia. Se hai messo da parte gli affetti familiari cerca di passare del tempo di qualità con loro.
Hai pensato all’arancio? La sua essenza può aiutarti a ritrovare leggerezza, spensieratezza e ad accantonare le ansie quotidiane.

Teiera n.5
Sul fondo della tua tazza di tè c’è una foglia. Forse stai attraversando un momento di incertezza e profondo sconforto. Forse vedi tanto buio attorno a te…
Si tratta di una sorta di “iniziazione alla vita” e ti servirà a capire tante cose: di chi puoi fidarti, quanto sei forte, quanto sei disposta a lottare per ciò che ami, quanto riesci ad adattarti, a crescere, a lasciar andare le amarezze. Scoprirai di essere un fiore luminoso capace di tirare fuori il meglio di Sé nelle difficoltà, senza perdere il sorriso e la gentilezza nei confronti del prossimo.
Hai pensato alla rosa? La rosa è il nostro cuore, il calice dei sentimenti, che non inaridirà mai se sapremo mantenerlo puro con pensieri di generosità e d’amore. Chiedi aiuto a questa guida per superare le avversità (nessuna rosa è senza spine). L’infuso dei suoi petali ti servirà a centrarti e a innalzare le tue vibrazioni.

Teiera n.6
Sul fondo della tua tazza di tè c’è una piuma. Questo significa che dovrai sforzarti di più per portare a termine ciò che ti sta a cuore. Impegno e costanza sono le qualità di cui dovrai far tesoro nei prossimi mesi. Non farti distrarre dalla pigrizia o da circostanze esterne, vai dritto per la tua strada.
Hai pensato al limone? La sua essenza può aiutarti a far luce sui problemi che vivi e sulle possibili soluzioni rasserenando la psiche. Lascia che il suo profumo ti avvolga e illumini il tuo cuore sul da farsi.

Teiera n.7
Sul fondo della tua tazza di tè c’è un occhio. Questo significa che dovrai prestare attenzione a chi ti circonda: qualcuno ti invidia, spia le tue mosse o vuole danneggiarti. I suoi consigli e le sue considerazioni potrebbero rivelarsi fuorvianti. Prima di firmare un contratto (o di definire un accordo) leggilo con scrupolosità per evitare errori e perdite economiche.
Hai pensato al tiglio? Il suo infuso ti svelerà chi sono i tuoi nemici nascosti. Bevilo prima di andare a dormire.

Teiera n.8
Sul fondo della tua tazza di tè c’è una chiave. Ciò significa che presto verrai a conoscenza di un segreto. Potrebbe trattarsi  di un segreto familiare o di un segreto che ti farà aprire gli occhi su una persona. Queste informazioni condizioneranno il tuo avvenire e forse dovrai fare una scelta importante.
Hai pensato alla fragola? Il suo infuso ti aiuterà a centrarti e ti darà il coraggio di ascoltare le tue sensazioni.

Teiera n.9
Sul fondo della tua tazza di tè c’è un cerchio. Nella tua vita sta per chiudersi un ciclo. Forse ti riunirai alla tua anima gemella dopo molte difficoltà, inizierai un lavoro per cui sei più portato, o risolverai dei problemi di lunga data. Non portare più il passato con te e apriti al cambiamento.
Hai pensato all’aloe? L’aloe ti aiuterà a lasciar andare ciò che trattieni, ad essere limpido ed autentico (soffri di problemi di pelle, vero?).
Connettiti con la sua energia per esprimere i tuoi talenti e purificare le emozioni irrisolte. Acquista una piantina di aloe, tienila in soggiorno e quando ti sentirai scoraggiato o dubbioso sulla strada da intraprendere medita accanto a lei.

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi
2012 - 2018 © Caverna Cosmica by Lux
Chiudi
error: Vuoi copiare il contenuto? Guarda qui: www.cavernacosmica.com/disclaimer/

Prenota un consulto

Chiedi maggiori informazioni su come prenotare un consulto tarologico privato con Luce.