Cerca

Cosa vuol dire trovare una piuma bianca? Significato simbolico e spirituale

Il bianco simboleggia la purezza, l’innocenza, l’illuminazione e l’amore divino. Trovare una piuma bianca indica che hai una connessione particolare col mondo degli spiriti.
Può darsi che un tuo caro desideri farti sentire la sua vicinanza dall’Aldilà.
Quando ti senti scoraggiata e trovi improvvisamente una piuma bianca vuol dire che il tuo angelo custode è pronto a prendersi cura di te.
Se pensi spesso agli Angeli e sei attratta dai libri (o dai documentari) che trattano dei Regni Angelici, trovare piume bianche suggerisce che devi proseguire le tue ricerche in modo da apriti sempre di più ai loro messaggi.
Se nei giorni precedenti al ritrovamento della piuma pensavi ai tuoi angeli o a un tuo caro in particolare, significa che sono in ascolto e ti amano.
Hai chiesto un segno per capire se un problema che ti sta a cuore si risolverà? La piuma bianca conferma che la Divina Provvidenza ha tutto sotto controllo e non devi preoccuparti.
Chi riceve segni angelici è connesso all’energia della luna. Dedica più tempo alla meditazione durante le fasi di luna nuova e di luna piena, in modo da amplificare le tue capacità.
Alcune persone mi hanno chiesto cosa fare quando trovano una piuma. Potete metterla dentro un sacchettino di cotone bianco e tenerla come un piccolo talismano o lasciarla tranquillamente dov’è (tanto il suo scopo primario è quello di portarvi un messaggio).

Trovare una piuma bianca sulla finestra: la tua casa è protetta.
Trovare un piuma bianca dentro una scarpa: i tuoi viaggi e il tuo cammino sono protetti.
Trovare una piuma bianca sul letto: il tuo risposo e i tuoi sogni sono protetti. Hai delle capacità psichiche da sviluppare.
Trovare una piuma vicino all’acqua: purificazione e rinascita.
Trovare un piuma in giardino: protezione in ambito economico, profonda connessione con gli spiriti della natura.
Trovare un piuma bianca in macchina: un tuo caro dall’aldilà veglia fortemente su di te (fai caso al luogo in cui ti trovi quando te ne accorgi).
Trovare un piuma bianca su un libro: continua a coltivare i tuoi studi e la tua saggezza, protezione e aiuto nell’apprendimento.
Trovare un piuma bianca vicino ad uno specchio: uno spirito vuole comunicare con te o necessità di iniziare un percorso introspettivo di guarigione.

Trovare piume colorate: leggi qui
Trovare la piuma di un cigno: leggi qui
Trovare piume a pois: leggi qui
Trovare piume striate: leggi qui
L’utilizzo sciamanico delle piume: leggi qui
Significato simbolico della piuma: leggi qui

15 commenti

  1. Sono sempre più convinta che i nostri cari volati lassù troppo attraverso queste meravigliose piume bianche ce la mettono tutta per farci capire quanto immenso sia il loro amore per noi ❤️🦋non smettono mai di esserci vicini . Immenso il loro amore per noi ❤️

  2. Proprio 2 gg fa ho trovato 2 piume bianche una di frontevl’altra sul pavimento…. sto attraversando un momento difficile e pieno di insidie… spero sia di buon auspicio come si dice…

  3. Ieri sera prima di addormentarmi ho pregato con le lacrime agli occhi,ho pregato a Maria di mostrarmi la via,e di darmi un segno,qualsiasi cosa pur di capire se sto facendo la cosa giusta,le ho chiesto di mostrarmi la via verso la pace e di purificare la mia anima,le ho chiesto di aiutarmi per far sparire quel dolore che mi trovò dentro da tanto tempo,la mattina dopo quando stavo bevendo il caffè,mi trovo d’un tratto una piccola piuma bianca spuntata dal nulla,e mi è scesa una lacrima per la felicità che provavo in quel momento,ho capito che era un segno e che mi stava accanto!

  4. Proprio ora ho trovato una piuma bianca qui vicino a me. Svolazza qui vicino a me sul terrazzo di casa. Da ieri sono molto triste, ho dovuto lasciar andare la mia adorata micia. Si è allontanata da casa cosi improvvisamente. Ho il cuore in frantumi. Spero che questa piuma sia il segno che non sono sola. In questo momento sono molto triste.

    1. Mi dispiace per il tuo stato d’animo e la tua micia. Non arrenderti e metti qualche annuncio per cercarla! A volte si allontanano per l’età, altre perchè desiderano “andarsene” senza darci disturbo. Sono creature magiche e indipendenti. Di certo la piuma ti ricorda che disponi dell’aiuto e della vicinanza degli angeli.

  5. … ANCHE ADESSO MENTRE ERO IN BICICLETTA ME NE E’ VOLTEGGIATA UNA DAVANTI AGLI OCCHI….NE HO TROVATE ALTRE ANCHE IN UFFICIO ED A CASA IN GIARDINO…GRAZIE A CHI MI STA’ VICINO….

  6. Mi capita spesso ultimamente di vedere piume vicino a me, se sono fuori e un continuo di piume che mi volano e sono sicura che è la mia mamma è la mia zia ❤️

  7. Mia mamma è volata via il 29 novembre. Ieri mattina mentre ero nel bagno del mio ufficio ho trovato una piuma bianca di circa 15 cm nel lavandino. Non ci sono finestre e solo stamani dopo aver raccontato questo episodio ad una mia collega ho scoperto che poteva essere un segno della mia mamma. Era tutta la mattina che mi disperavo chiedendomi perché se ne fosse andata e dove fosse

    1. Anche io stamattina ho trovato una bella piuma bianca appesa al guscio di un uovo dopo averla vista nn ho più utilizzato quel uovo,ho pensato subito a mia madre che è il mio angelo custode volta in cielo 💙 21 ottobre scorso, sono sicura che vuole comunicare con me.

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Chiudi
2012 - 2018 © Caverna Cosmica by Lux
Chiudi
error: Vuoi copiare il contenuto? Guarda qui: www.cavernacosmica.com/disclaimer/

Prenota un consulto

Chiedi maggiori informazioni su come prenotare un consulto tarologico privato con Luce.