Cerca

Cosa vuol dire trovare una piuma bianca? Significato simbolico e spirituale

Il bianco simboleggia la purezza, l’innocenza, l’illuminazione e l’amore divino. Se hai trovato una piuma bianca significa che il mondo degli spiriti ti è vicino.
Forse si tratta del tuo angelo custode o forse di un tuo caro che si trova nell’Aldilà e desidera darti un segno.
Se pensi spesso agli Angeli e sei attratta dai libri o dai documentari che ne parlano, trovare di frequente piume bianche ti incoraggia a proseguire le tue ricerche in modo da apriti sempre di più ai loro messaggi.
Se nei giorni precedenti al ritrovamento della piuma ti chiedevi se uno spirito o un angelo fossero accanto a te, la risposta è: “Sì e sono pronto ad ascoltarti”.
Hai chiesto un segno per capire se una situazione che ti preoccupa migliorerà? La piuma bianca conferma che tutto si svolgerà secondo i tuoi piani e avrà esito positivo.
Dal momento che sai distinguere i segni angelici probabilmente sei una persona intuitiva e sensibile all’energia della luna. Dedica più tempo alla meditazione durante le fasi di luna nuova e luna piena, così da amplificare la tua capacità di cogliere i Mondi sottili.

9 commenti

  1. Sono sempre più convinta che i nostri cari volati lassù troppo attraverso queste meravigliose piume bianche ce la mettono tutta per farci capire quanto immenso sia il loro amore per noi ❤️🦋non smettono mai di esserci vicini . Immenso il loro amore per noi ❤️

  2. Proprio 2 gg fa ho trovato 2 piume bianche una di frontevl’altra sul pavimento…. sto attraversando un momento difficile e pieno di insidie… spero sia di buon auspicio come si dice…

  3. Ieri sera prima di addormentarmi ho pregato con le lacrime agli occhi,ho pregato a Maria di mostrarmi la via,e di darmi un segno,qualsiasi cosa pur di capire se sto facendo la cosa giusta,le ho chiesto di mostrarmi la via verso la pace e di purificare la mia anima,le ho chiesto di aiutarmi per far sparire quel dolore che mi trovò dentro da tanto tempo,la mattina dopo quando stavo bevendo il caffè,mi trovo d’un tratto una piccola piuma bianca spuntata dal nulla,e mi è scesa una lacrima per la felicità che provavo in quel momento,ho capito che era un segno e che mi stava accanto!

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi
2012 - 2018 © Caverna Cosmica by Lux
Chiudi
error: Vuoi copiare il contenuto? Guarda qui: www.cavernacosmica.com/disclaimer/

Prenota un consulto

Chiedi maggiori informazioni su come prenotare un consulto tarologico privato con Luce.