Cerca

Cosa significa vedere un corvo?

Il corvo è fra le guide più potenti e severe. Vedere un corvo indica che degli eventi importanti stanno per cambiare la tua vita, specialmente se si ferma sopra un albero e ti osserva.

Il corvo è il custode della magia cerimoniale e della guarigione a distanza: se ne vedi uno significa che sei chiamato ad usare la magia per scopi nobili.

Il corvo ama gli ambienti quieti e desolati: vedere spesso dei corvi vuol dire che dovresti esplorare i benefici della solitudine e del silenzio.

-Le piume nere del corvo richiamano il vuoto, la strada della dimensione spirituale: vedere un corvo o trovare la piuma di un corvo, significa che dovrai cercare delle risposte riguardo il tuo legame con gli Antenati, gli Spiriti e le tue facoltà medianiche. Potrebbe essere un cammino difficile e costringerti ad affrontare le Ombre che vivono dentro di te.

Vedere un corvo, in particolare lungo una strada o un incrocio, invita a fare attenzione alle proprie scelte: non andare mai oltre ciò per cui sei pronto.

Vedere un corvo e sentirlo gracchiare al mattino può significare due cose: qualcuno che conosci sta per andarsene o uno Spirito potente sta per farti visita (generalmente non si tratta di un familiare defunto).

Appena svegli siamo più vicini ai piani astrali e vedere un corvo indica che è opportuno cercare attivamente il supporto delle nostre Guide ancestrali durante la giornata. Trova del tempo per onorarle.

Vedere un corvo di sera (o di notte) e sentirlo gracchiare, significa che sei chiamato a lavorare con i sogni lucidi o a imparare dei metodi per ricordare i tuoi sogni: potrebbe essere importante per sciogliere dei nodi interiori e ricevere delle premonizioni.

Se vedi un corvo combattere vuol dire che dovrai affrontare dei conflitti e potrai uscirne solo giocando d’astuzia. Guardati le spalle da alcune persone false e poco raccomandabili (segui il tuo intuito).

I corvi erano i messaggeri di Odino e delle Valchirie: vederne uno ripetutamente (almeno tre volte consecutive), significa che accettare i tuoi doni psichici potrebbe richiedere dei sacrifici (studio, ricerca, solitudine, segretezza). Dovrai superare “la notte nera dell’anima” o una sorta di morte iniziatica (=lasciar andare il vecchio te stesso).

Vedere un corvo aggressivo o minaccioso significa che hai bisogno di aiuto per ripulire il tuo campo energetico dall’energia negativa che ti hanno inviato. In alternativa, significa che dovrai impegnarti a cancellare il male che hai augurato a qualcun altro. Purifica le tue intenzioni e i tuoi pensieri prima che ti si rivoltino contro.

I corvi sono abili a rubare le uova degli altri uccelli o i piccoli di altre specie: se ne vedi uno quando sei insieme a tuo figlio/a cerca di proteggerlo e tieni gli occhi su di lui. Fai attenzione anche ai ladri (comuni o ai ladri di energia).

Il corvo è associato agli arcani della Morte, dell’Eremita e alla dea Nirriti.

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Chiudi
2012 - 2018 © Caverna Cosmica by Lux
Chiudi
error: Vuoi copiare il contenuto? Guarda qui: www.cavernacosmica.com/disclaimer/

Prenota un consulto

Chiedi maggiori informazioni su come prenotare un consulto tarologico privato con Luce.