Quando un uccellino vola dentro la tua casa significa che una tua Giuda/angelo/defunto vuole mandarti un messaggio, specialmente se stai attraversando un periodo difficile, denso di cambiamenti o desideri migliorare la tua vita.
-Se vola all’interno della cucina, del soggiorno o della camera da letto vuol dire che il cielo veglia sulla tua casa, su di te e i tuoi cari. E’ un forte segno di protezione.
-Se desideri vendere la tua casa, cambiare casa o comprare una casa, il suo messaggio è: “accadrà presto e alle migliori condizioni”.
-In molti testi sacri, gli uccelli sono i salvatori o liberatori dell’umanità, perciò indicano il trionfo del bene sul male. Un uccellino che vola all’improvviso in casa tua porta un messaggio di guarigione (emotiva, fisica o spirituale), liberazione e vittoria sulle avversità.
Gli uccelli sono connessi all’immaterialità, alla trascendenza, al distacco dall’involucro terreno, all’anima e alla spiritualità. Sono dotati di ali e piume, elementi simbolici di grande valore.
Ogni piccolo messaggero è dotato di caratteristiche energetiche e fisiche che, opportunamente interpretate, possono ampliare il senso della sua visita. Scoprile qui.
Foto di Vittorio Zamboni su Unsplash