Cerca

Sblocca la prosperità con sale e cannella

Un modo semplice per ripulire le energie stagnanti  e favorire la prosperità vede protagonisti due “ingredienti” piuttosto comuni in cucina: sale grosso e cannella!
Secondo numerose tradizioni il sale grosso assorbe l’energia negativa, mentre la cannella propizia il successo e l’abbondanza.
Associata al Sole, la profumatissima spezia, anticamente veniva legata all’albero di Yule per promuovere la pace, l’armonia e il rinnovamento.

Come funziona?
Prendete un contenitore (va bene anche un bicchiere) e riempitelo con una generosa manciata di sale grosso e qualche stecca di cannella.
Collocatelo nel vostro studio o in soggiorno, a sud-est. Ogni 10 giorni cambiate sia il sale che la cannella, finché non noterete un miglioramento della situazione.
Un altro metodo per facilitare le entrate consiste nel tenere in mano una manciata di polvere di cannella e soffiarla sulla porta di casa (o dell’ufficio) dall’esterno, formulando una richiesta specifica o visualizzando una situazione di pace e benessere.
Secondo Cunningham, bruciare dei pezzetti di cannella innalza le vibrazioni spirituali, promuove la ricchezza, la guarigione, la protezione e stimola i poteri psichici. In passato gli incensi a base di mirra e cannella si usavano per chiedere la protezione dell’Arcangelo Gabriele.

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi
2012 - 2018 © Caverna Cosmica by Lux
Chiudi
error: Vuoi copiare il contenuto? Guarda qui: www.cavernacosmica.com/disclaimer/

Prenota un consulto

Chiedi maggiori informazioni su come prenotare un consulto tarologico privato con Luce.